minox ....fitte e testa infuocata...

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
salve , vorrei segnalare uno strano effetto che sto riscontrando da un po di giorni , non so s'è da attribuire al minox

sto utilizando minox 2% (1,5ml al di,axodil) esclusivamente sulle tempie da una settimana
negli ultimi 3 giorni , riscontro uno strano e forte calore su tutta la testa , è davvero fastidioso , come se avessi la febbre (la capoccia in fiamme), accompagnato da qualche fitta , , questo calore è solo in testa non nel corpo ..quindi escludo stati febbrili , avendo anche misurato la temperatura

se qualcuno di voi ha mai riscontrato una cosa simile .. dica pure :

1)cosa puo essere?

2)puo dipendere dal minox , magari sono allergico ?

3)sospendendo non credo che si possa verificare mai un effluvio , dato che lo utilizzato per una settimana , dico bene ?

Grazie a tutti , rispondetemi perfavore perchè sono davvero preoccupato , ho la testa un fuoco

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
salve , vorrei segnalare uno strano effetto che sto riscontrando da un po di giorni , non so s'è da attribuire al minox

sto utilizando minox 2% (1,5ml al di,axodil) esclusivamente sulle tempie da una settimana
negli ultimi 3 giorni , riscontro uno strano e forte calore su tutta la testa , è davvero fastidioso , come se avessi la febbre (la capoccia in fiamme), accompagnato da qualche fitta , , questo calore è solo in testa non nel corpo ..quindi escludo stati febbrili , avendo anche misurato la temperatura

1)cosa puo essere?

3)sospendendo non credo che si possa verificare mai un effluvio , dato che lo utilizzato per una settimana , dico bene ?

Grazie a tutti , rispondetemi perfavore perchè sono davvero preoccupato , ho la testa un fuoco

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265

1)cosa puo essere?

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
sull'effetto collaterale non so dirti io sono due mesi e mezzo che uso minoxidil solfato al 3% e non l'ho mai riscontrato sul fatto che tu smetta dopo una settimana di utilizzo non penso dovresti rischiare nessun effluvio ciao

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
graie x il tuo intervento marmocchia

cmq nessun altro ha mai avuto bruciori e senso di febbre in testa , usando il minox commerciale ?

secondo lei dottor Gigli, cosa puo essere ....

ho sospeso da un giorno il minox ma avverto ancora quel sensazione fastidiosa di calore ... anche se forse un po meno

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
boooh , minox sospeso da 3 giorni, non ho piu la sensazione di fuoco in testa
ma ancora qualche fitta ogni tanto
dragon , ma per calore che intendi ?:)
io mi sentivo la quasi la febbre :)
a tutti gli utilizzatori di minox ... anche voi provate qualcosa di simile ? :)

boooooooh

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si pure io mi sento tipo febbre o ubriaco, questa è la conferma che in 5 anni di galenico mi hanno venduto solo alcol, è da un mese che uso il commerciale e onestamente tutti sti effetti collaterali mi stanno dissuadendo a continuare, sarei tentato di usare la dudasteride cosi' evito gli antiandrogeni.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dragonn voler assumere duta per non avere effetti collaterali causate dai topici in effetti è un discorso molto particolare, fattelo dire...

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
tralasciando la duda che non credo centri nulla
credo che forse il problema potrebbe essere l'alcool presente

anche se sentendo voi , il 2% nn vi da problemi

baaah