minox + fina

homersimpson

Utente
1 Luglio 2005
7
0
5
1) quanto tempo ci vuole per notare qualche risultato apprezzabile con la fina?
2)per 3 anni e mezzo ho provato minoxidil al 5% di diverse marche (compreso quello preparato in diverse farmacie), ottenendo risultati più o meno buoni ogni volta. qualcuno potrebbe indicarmi un sito in cui vendano un buon minox xfav?
grazie

homersimpson

Utente
1 Luglio 2005
7
0
5
2)per 3 anni e mezzo ho provato minoxidil al 5% di diverse marche (compreso quello preparato in diverse farmacie), ottenendo risultati più o meno buoni ogni volta. qualcuno potrebbe indicarmi un sito in cui vendano un buon minox xfav?
grazie

homersimpson

Utente
1 Luglio 2005
7
0
5
grazie

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
risultati apprezzabili in termini di caduta dovresti vederli dopo 6-8 settimane circa, in termini di ricrescita, 3 mesi sono già sufficienti in molti casi.

per il minoxidil, sconsigliamoi l'aquisto on-line (fra l'altro vietato in Italia), continua ad affidarti ad una farmacia di fiducia per un galenico