minox ed estetica capello...consigli?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
io applico il minox bombardando la cute con la pipetta..però alla fine mi si bagnano anceh i capelli,e il minox li rende secchi e un pò sfibrati.Per fortuna l'effetto finale non è scandaloso,avendo ancora una discreta densità..però....
Non si può fare qualcosa?tipo che ne so..ogni settimana un impacco di quelli belli rigeneranti ?
Perchè a forza di mesi di dai e dai,ora li vedo cmq piu rinsecchiti del solito.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
io applico il minox bombardando la cute con la pipetta..però alla fine mi si bagnano anceh i capelli,e il minox li rende secchi e un pò sfibrati.Per fortuna l'effetto finale non è scandaloso,avendo ancora una discreta densità..però....
Non si può fare qualcosa?tipo che ne so..ogni settimana un impacco di quelli belli rigeneranti ?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Raiden!!

Puoi fare gli impacchi di henné (c'è anche neutro che non colora, c'è quello castano, io uso quello rosso naturale che secondo me è il migliore).

Altrimenti, si potrebbe provare a fare impacchi con i fanghi di argilla oppure il Moor (però questi non li ho ancora provati, vorrei sostituirli alla mia lozione idroalcolica che applico 30 minuti prima di lavare i capelli).