minox ed altro

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.Ho una hamilton 2 e sto prendendo fina da luglio.In aggiunta revivogen che mi aiuta per la mia leggera aga.(in altra sezione testimonianza)
Da 15 gg ho inserito minox galenico..lo metto una volta perchè se no mi prude un pò.Lo metto alla mattina.Si può mettere altro come revivogen alla sera, senza che mi lavi i capelli??altri prodotti non vanno in contrasto?chi se ne intende mi risponda please.se uno sospende minox dopo 15gg succede qualcosa?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti.Ho una hamilton 2 e sto prendendo fina da luglio.In aggiunta revivogen che mi aiuta per la mia leggera aga.(in altra sezione testimonianza)
Da 15 gg ho inserito minox galenico..lo metto una volta perchè se no mi prude un pò.Lo metto alla mattina.Si può mettere altro come revivogen alla sera, senza che mi lavi i capelli??altri prodotti non vanno in contrasto?chi se ne intende mi risponda please.se uno sospende minox dopo 15gg succede qualcosa?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

9 Agosto 2006
853
1
265
il consiglio è di non sospendere comunque... dopo 15 giusto il prurito puoi notare .
Per quanto riguarda altri prodotti... devono passare almeno 4 ore mi sembra .

18 Agosto 2005
399
0
265
Puoi mettere altri prodotti e anche con meno di 4 ore.Il minox sospendilo solamente per il prurito(se è fore)e riprendilo non appena passa, sospendere il minox è negativo

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
quindi giorno minox poi sera revivo.quando metto l'altro prodotto la sera però non lavo i capelli metto revivo con minox seccato in testa.giusto???se no sarebbe un calvario lavarli due v.

Citazione:Messaggio inserito da alexanderxxx100
Puoi mettere altri prodotti e anche con meno di 4 ore.Il minox sospendilo solamente per il prurito(se è fore)e riprendilo non appena passa, sospendere il minox è negativo

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
il minox è galenico ma credo che sia minox base.la composizione è quella classica.credo di si cmq.perchè questa domanda dottore?secondo lei posso mettere altro verso sera con su minox seccato in testa?invec eper la sospensione dopo 15 gg la sconsiglia anche lei?

Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
il minpxidil galòenico contiene glicole?
saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Potrebbe essere il glicole a causarti i disturbi nel caso va eliminato e cambiata la composizione del minoxidil.
saluti

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
guardi è solo un leggerissimo prurito.sopportabile.la mia domanda era invece se posso mettere qualcos'altro con i capelli residui con minox??minox mezzodi una volta al giorno e sera lozione naturale.

Potrebbe essere il glicole a causarti i disturbi nel caso va eliminato e cambiata la composizione del minoxidil.
saluti

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Grazie dottore.molto gentile.sono sicuro che una volta al giorno di minox può dare gli stessi risultati di due.D'altronde nei suoi pazienti e nel suo storico li ha avuti.come tempi sono gli stessi ?sempre sei mesi?

Si certamente
saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
La stragrandce maggioranmza dei miei pazienti appplica il minoxidil una sila volta akl guiorno
Saluti

18 Agosto 2005
399
0
265
io lo metto solo su frontale tempie e vertex anche perche' 2 ml una volta al giorno non è sufficente per tutta la testa e poi è inutile no?