Scusate, un'altra domanda: con cosa posso integrare la cura?
Il fatto è che a gennaio ho avuto più di 20 gg. consecutivi di stress enorme, ansia estrema, depressione, insonnia totale e crisi d'astinenza e assuefazione dal Lendormin (benzodiazepine per dormire), con strane e inusuali sensazioni alla testa con forti dolori (comprese strane scosse al cervello quando mi risvegliavo da quell'oretta scarsa di sonno che riuscivo a fare a notte), mi sentivo come se avessi la febbre alta.... Insomma, tutto questo ora non c'è più e si è risolto, per fortuna, grazie agli psicofarmaci e alla melatonina, ma a partire da quei 20 gg. e proprio in quei 20 giorni ho notato una perdita di capelli e che la mia chioma si era un po' sfoltita. Leggendo qua e là nel forum, ho dedotto che molto probabilmente ho avuto un effluvio acuto (da stress). Ora a distanza di 6 mesi e dopo quasi 3 mesi di cura con aloxidil (ormai 3 ml la sera), non noto grandi miglioramenti e la mia chioma non è più come era prima di quei maledetti 20 gg. E vi assicuro che non è una mia suggestione o impressione. Quindi cosa posso fare per recuperare i capelli, oltre al minoxidil e ad aver rimosso lo stress? Con cosa posso integrare l'Aloxidil, avendo avuto questo tipo di effluvio?