minox e vellus tempie

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
uso da quasi due mesi il minox 5% della kirkland, mi trovo benissimo, sto notando crescta di vellus su frotnale e tempie..la mia domande è: diventeranno piano piano piu spessi?......spessi quanto??

inoltre sto scattando periodicamente delle foto per testimoniare un eventuale ricrescita o reinfoltimento(ovviamente mantenendo le stesse condizioni di luce)!vi smbrerà strano ma in meno di 2 mesi la situazione sembra leggermente migliore,in ogni caso ho una cute piu sana:)

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
uso da quasi due mesi il minox 5% della kirkland, mi trovo benissimo, sto notando crescta di vellus su frotnale e tempie..la mia domande è: diventeranno piano piano piu spessi?......spessi quanto??

inoltre sto scattando periodicamente delle foto per testimoniare un eventuale ricrescita o reinfoltimento(ovviamente mantenendo le stesse condizioni di luce)!vi smbrerà strano ma in meno di 2 mesi la situazione sembra leggermente migliore,in ogni caso ho una cute piu sana:)

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ciao anhio' suo kirkland 5% e mi trovo benissimo, come e' successo a me dovresti migliorare i vellus. io dopo 4 mesi ho notato risultati piu' he buoni! continua cosi

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
secondo voi solo col kirk vedete qualcosa o e' lo stesso il minoximen per esempio che uso io?

9 Agosto 2006
853
1
265
Ho sospeso minox (5% + antiandrogeni e idorcortisone) dopo più di un anno che lo usavo ininterrottamente, l'ho sospeso per motivi logistici da poco più di un mese .
I vellus che ripopolavano le tempie sembrano caduti, vedo anche un lieve peggioramento generalizzato .
I vellus sulle tempie non si sono quasi mai pigmentati o inspessiti abbastanza, ora, quando riprenderò, vi saprò dire se rispunteranno e l'evoluzione .
Preciso che uso anche fina .

flifla

Utente
3 Ottobre 2007
30
0
15