minox e vellus tempie

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
uso da quasi due mesi il minox 5% della kirkland, mi trovo benissimo, sto notando crescta di vellus su frotnale e tempie..la mia domande è: diventeranno piano piano piu spessi?......spessi quanto??

inoltre sto scattando periodicamente delle foto per testimoniare un eventuale ricrescita o reinfoltimento(ovviamente mantenendo le stesse condizioni di luce)!vi smbrerà strano ma in meno di 2 mesi la situazione sembra leggermente migliore,in ogni caso ho una cute piu sana:)

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
uso da quasi due mesi il minox 5% della kirkland, mi trovo benissimo, sto notando crescta di vellus su frotnale e tempie..la mia domande è: diventeranno piano piano piu spessi?......spessi quanto??

inoltre sto scattando periodicamente delle foto per testimoniare un eventuale ricrescita o reinfoltimento(ovviamente mantenendo le stesse condizioni di luce)!vi smbrerà strano ma in meno di 2 mesi la situazione sembra leggermente migliore,in ogni caso ho una cute piu sana:)

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ciao anhio' suo kirkland 5% e mi trovo benissimo, come e' successo a me dovresti migliorare i vellus. io dopo 4 mesi ho notato risultati piu' he buoni! continua cosi

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
secondo voi solo col kirk vedete qualcosa o e' lo stesso il minoximen per esempio che uso io?

9 Agosto 2006
853
1
265
Ho sospeso minox (5% + antiandrogeni e idorcortisone) dopo più di un anno che lo usavo ininterrottamente, l'ho sospeso per motivi logistici da poco più di un mese .
I vellus che ripopolavano le tempie sembrano caduti, vedo anche un lieve peggioramento generalizzato .
I vellus sulle tempie non si sono quasi mai pigmentati o inspessiti abbastanza, ora, quando riprenderò, vi saprò dire se rispunteranno e l'evoluzione .
Preciso che uso anche fina .

flifla

Utente
3 Ottobre 2007
30
0
15
anche a me una prima crescita di vellus si è manifestata già dopo un mesetto o giù di lì. teniamo duro e, come dice il dr. gigli, aspettiamo il quarto mese
:)

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da dondon
secondo voi solo col kirk vedete qualcosa o e' lo stesso il minoximen per esempio che uso io?

Secondo me regaine e kirkland sono meglio di minoximen. minoximen era un pò troppo acquoso e presentava cristalli. con regaine e kirkland ho avuto un'ulteriore piccola ricrescita.

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
salve
interessante matrix ,quindi la prossima volta se devo spendere 40 euro prendo regaine in farmacia .pero' Matrix minoximen acquoso non e c'e molto glicole ,sui cristalli forse si ma sono solo un problema che c'e quando inizi un flacone nuovo ,niente di che...

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
kmq sono assolutamente la stessa cosa alle stesse % di monoxidil...unico vantaggio ke vedo del kirkland suglia altri (e non è un vantaggio da poco)....ke con 29 euro mi curo 4 mesi con il minox!!!! [:)]

9 Agosto 2006
853
1
265
infatti nel kirkland deve esserci anche tutto il glicole che non mi hanno messo nel galenico da un anno a questa parte .
La testa prude parecchio, spero di abituarmi prima che qualcuno mi regali un collarino antipulci .

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
sinceramente io utlizzo kirkland 5%.. all inizio sofrrivo ankio di disquamazione...prurito...le solite reazioni al glicole ke ti secca la pelle una volta asciugato ...ma x fortuna ilbiokap anti-forfora m ha salvato![:)]...ve lo consiglio..nn costa molto...dura parekkio...è tutto naturale senza SLS etc...e poi ti lascio la capoccia fresca [|)]

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
purtroppo gigi tutto dipende sempre dalla tolleranza soggettiva al glicole,gli shampoo ben formulati aiutano ok,ma nn tutti traggon beneficio specie se il prodotto e' un industriale che quasi sempre e' stracarico di glicole.

9 Agosto 2006
853
1
265
Sono bastate poche applicazioni per abituarmi al glicole... ora mi da molte meno noie .
Ancora troppo presto per trarre qualunque conclusione sulla maggiore efficacia anche se, da quando uso kirkland, noto una caduta maggiore di capelli distrofici, in teoria buon segno .

carlinho

Utente
12 Febbraio 2008
13
1
5
ragazzi qcuno tra voi è riuscito a recuperare del vellus sulle tempie anche se si trattava di stempiatura fisiologica impiegando solo minoxidil?

• Mi Piace
Reazioni: Gogeta21

vinxkr

Utente
12 Novembre 2007
82
0
65
Citazione:Messaggio inserito da carlinho
ragazzi qcuno tra voi è riuscito a recuperare del vellus sulle tempie anche se si trattava di stempiatura fisiologica impiegando solo minoxidil?

io uso da poco piu di un mese il regaine ma non ho avuto nessuna ricrescita sulle tempie... aspetterò...

Voi che integratori usate?