Minox e telogen effluvio

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Più volte si è parlato dell'accoppiata minox-effluvio, evidenziando l'importanza di non usare minox negli effluvi.

Sinceramente non riesco a capire come il minox possa influire negativamente. Infatti io ho AA mista ad effluvio e quindi se nn uso il minox mi peggiora l'AA e quindi nn posso farne a meno!!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Più volte si è parlato dell'accoppiata minox-effluvio, evidenziando l'importanza di non usare minox negli effluvi.

Sinceramente non riesco a capire come il minox possa influire negativamente. Infatti io ho AA mista ad effluvio e quindi se nn uso il minox mi peggiora l'AA e quindi nn posso farne a meno!!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Nel tuo caaso puoi' andare bene a bassa % se tu avessi solo effluvio sarebbe sbagliato usarlo.Non a caso esistono i medici che prescrivono in questio casi terapioe personalizzate.
saluti

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
La ringrazio Dott. Gigli per le sue risposte puntuali.
Ora sono più tranquillo, infatti Campo nella mia lozione mi ha messo idrocort. butirrato allo 0,08% e minox al 2,5%.