Minox e sudorazione

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Qua a Catania già si suda anche stando immobili...Mi chiedevo visto che si suda anche in testa: la sudorazione può portare problemi al minox nel senso che una parte di lozione venga dispersa causa sudore?? qunidi ad esempio dovrei evitare di mettere il minox prima di andare in palestra?

Tnx[:D]

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Qua a Catania già si suda anche stando immobili...Mi chiedevo visto che si suda anche in testa: la sudorazione può portare problemi al minox nel senso che una parte di lozione venga dispersa causa sudore?? qunidi ad esempio dovrei evitare di mettere il minox prima di andare in palestra?

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Mettilo la sera, 15-20 minuti prima di andare a letto.

In questo modo sicuramente sudi meno ed il minox ha tutto il tempo di assorbirsi

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Mettilo la sera, 15-20 minuti prima di andare a letto.

In questo modo sicuramente sudi meno ed il minox ha tutto il tempo di assorbirsi

Ma la dott.ssa da cui vado mi ha detto di non metterlo prima di andare a letto perchè scivola sul cuscino..[?]

Per regolarmi meglio...io so che il tempo di assorbimento del minox è di 2 ore..me lo confermate?

ps.grazie x le risp[|)]

13 Settembre 2005
511
1
265
io trovo che se massaggi un pochettino e lo lasci agire per un'oretta (ma anche meno se massaggi in modo da farlo assorbire dalla cute)puoi andare tranquillamente a letto.. giusto sulle tempie forse devi stare un po' attento a non strusciarti al cuscino..

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
l'estate è una tragedia!!!anche io sudo molto sopratutto dopo l'applicazione,ne metto di meno di minox comunque l'estate e mi bagno la testa prima (faccio l'applicazione solo serale).
artefact mi sa che vengo a catania st'estate hehe

13 Settembre 2005
511
1
265
eh si l'estate sopratt i periodi più caldi sono tremendi per il minox.. se lo metti di giorno davvero cominci a sudare sopratt in testa stile fantozzi quando faceva il concorso con la tinta in testa[:D][:D]

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da pochi maledetti
eh si l'estate sopratt i periodi più caldi sono tremendi per il minox.. se lo metti di giorno davvero cominci a sudare sopratt in testa stile fantozzi quando faceva il concorso con la tinta in testa[:D][:D]

[:D][:D]

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pochi maledetti

Mitico