Minox e sport

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Mi capita a volte di giocare a calcetto o fare una corsetta sul lungomare di mattina..Ha senso mettere il minox appena alzato, fare sport e poi la doccia?

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Mi capita a volte di giocare a calcetto o fare una corsetta sul lungomare di mattina..Ha senso mettere il minox appena alzato, fare sport e poi la doccia?

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
anche io in genere mi sono posto queste domande...di solito evito di metterlo appena faccio sport...cerco sempre di garantire al minox applicato un assorbimento adeguato che sia almeno di 3-4 ore...e poi magari faccio sport e doccettaa

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
io invece quasi tutte le sere vado a correre e sudo parecchio e ho paura che il minox che è rimasto sui caapelli che porto a 2mm coli assieme a sudore sulla fronte e mi irrita gli occhi.Non è che minox fa ancora effetto dopo diciamo 10 ore e col sudore possa darmi fastidio?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
mmmmm..
io quando facevo uso quotidiano di minox e tanto sport ho avuto proprio questo problema.
soprattutto se si mette in soluzione roba tipo l'acido retinoico, il sudore con il minox che cola sul viso ti irrita gli occhi, le zone intorno alle narici ecc.

Non ultimo, il minox con il sudore colava sulle orecchie e in quel periodo mi erano venute delle orecchie da orsetto piene di vellus biondicci... brrrrrrrividi

pertanto consiglio l'applicazione lontana dalle ore di attività sportiva anche se non ci sono controindicazioni particolari apparte appunto il fastidio.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Salus
mmmmm..
io quando facevo uso quotidiano di minox e tanto sport ho avuto proprio questo problema.
soprattutto se si mette in soluzione roba tipo l'acido retinoico, il sudore con il minox che cola sul viso ti irrita gli occhi, le zone intorno alle narici ecc.

Non ultimo, il minox con il sudore colava sulle orecchie e in quel periodo mi erano venute delle orecchie da orsetto piene di vellus biondicci... brrrrrrrividi

pertanto consiglio l'applicazione lontana dalle ore di attività sportiva anche se non ci sono controindicazioni particolari apparte appunto il fastidio.
te ne scaricavi un bel po' di minoxidil....[:D][:D]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
eh sì..
più che altro avevo i capelli quasi a zero, quindi alla prima sudorazione colava proprio tutto...
Ho scoperto perchè la natura ci ha dotato di sopracciglia... hehe[:D]