Minox e Sonno

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
Applico da quasi due mesi Minox 5% alternando galenico a industriale.Ho notato in questo ultimo periodo difficolta' ad addormentarmi e sn sicuro ke tutto cio' sia legato al minox.
Cosa mi consigliate di fare?Che ne direste se passassi al 2%?Credo di aver fatto un errore iniziando dal 5%.
Non mi va di sospenderlo in quanto mi stavo trovando bene.

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
Applico da quasi due mesi Minox 5% alternando galenico a industriale.Ho notato in questo ultimo periodo difficolta' ad addormentarmi e sn sicuro ke tutto cio' sia legato al minox.
Cosa mi consigliate di fare?Che ne direste se passassi al 2%?Credo di aver fatto un errore iniziando dal 5%.

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
Ah dimenticavo...controllando la scatola del minoxidil mi sn accorto ke il prodotto era scaduto.puo' dipendere da questo??

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
fatti seguire da un medico, soprattutto se sei alle prime armi.

il minox scaduto perde la sua proprietà al massimo, non interferisce con il ciclo cardiano.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Se sei sicuro xche dipendacxdal minoxidil interompilo e vedi cosa accade , locvedsoun side improbabile com,unque prova
Salurti