Minox e secchezza capelli/aggiornamento

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
Ciao ragazzi[;)], sono iscritto ormai da diversi anni ma non scrivo quasi mai, riassumo la mia situazione: circa 8anni fa il barbiere mi fa notare un lieve diradamento sul crown, ho fatto subito una visita dermatologica poco convincente e di fatto non ho preso nulla, arriviamo a novembre 2015, in cui la situazione è rimasta pressochè invariata se non lievemente peggiorata solo nel crown( tempie e attacattura sono ancora da 18enne e nessun problema), seconda visita, mi viene prescritto aloxidil 2%, lo prendo per 2 anni fino a nov 2017 di fatto senza risultati, no miglioramento e forse lievissimo peggioramento, comincio dunque col 5%(su suggerimento della derma) e sono ormai 6 mesi che prendo un 5% galenico, noto però una secchezza particolare dei capelli nella zona di applicazione, nel senso che sembrano sfibrati e fanno abbastanza schifo, è una cosa normale o sono io che sbaglio qualcosa magari applicandone troppo o cosa?

ps. nel giro di un mese con un nuovo consulto la derma valuterà se aggiungere propecia alla terapia cosa che credo farà perchè la situazione è di fatto rimasta uguale; preciso che a breve comincerò con il kmax anti dht per integrare qualcosa.

qualsiasi consiglio/critica /suggerimento ben accette