Minox e Prurito

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
Ciao a tutti voi!Sono nuovo del forum, sto applicando da circa un mese minox 5% della Kirkland in piu' assumo prostafactor.
Sto accusando da un po' di tempo i classici effetti nagativi del minox tipo: prurito rossore e desquamazione dovuti al glicole.
Ora vorrei sapere se c'e' un modo per curare questo prurito???
Preferirei nn passare a minox galenico in quanto mi trovo benissimo cn l industriale e nn mi fido piu' di tanto dell efficacia del galenico.

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
Ciao a tutti voi!Sono nuovo del forum, sto applicando da circa un mese minox 5% della Kirkland in piu' assumo prostafactor.
Sto accusando da un po' di tempo i classici effetti nagativi del minox tipo: prurito rossore e desquamazione dovuti al glicole.
Preferirei nn passare a minox galenico in quanto mi trovo benissimo cn l industriale e nn mi fido piu' di tanto dell efficacia del galenico.

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Hector benvevuto!
Puoi provare il minox industriale senza glicole...
Guarda questo post
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
SENZA GLICOLE è scritto in rosso, lo vedi! [:D]
Altrimenti nel frattempo prova con impacchi di aloe...