Minox e prodotti accessori

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Si sente spesso parlare dell'uso di prodotti accessori per la cura contro l'AGA ( anche se cura non è visto che l'AGA non è certo una malattia) come Folligen, FNS, revivogen...
Ma mettersi in testa alcuni di questi prodotti vuole dire rinunciare ad almeno un'applicazione di Minox, considerato il pilastro contro l'AGA, al giorno.
Mi chiedo se vale la pena rinunciare all'applicazione di una dose di minox preferendolo invece ad altri prodotti che di fatto dovrebbero avere meno efficacia.

Grazie a tutti.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Si sente spesso parlare dell'uso di prodotti accessori per la cura contro l'AGA ( anche se cura non è visto che l'AGA non è certo una malattia) come Folligen, FNS, revivogen...
Ma mettersi in testa alcuni di questi prodotti vuole dire rinunciare ad almeno un'applicazione di Minox, considerato il pilastro contro l'AGA, al giorno.
Mi chiedo se vale la pena rinunciare all'applicazione di una dose di minox preferendolo invece ad altri prodotti che di fatto dovrebbero avere meno efficacia.

Grazie a tutti.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265

Grazie a tutti.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Io ho utilizzato Revivogen per un anno e mezzo.
1 anno Nipon E.
Altri integratori tipo Biolscalin, ecc..

L'unica cosa che mi ha fatto svoltare, migliorare un pochetto la situazione in testa, è stata la Fimpecia + minoxidil da quando sono in cura cioè da un anno e mezzo.
Le altre cose sono trovate pubblicitarie, palliativi. Bisogna avere più fiducia dei medici/dermatologi secondo me, anche quando dicono che c'è poco da fare, è sempre meglio in ogni caso che farsi tentare/ingannare da altre vie e buttare via dei soldi inutilmente, credetemi. Anche perché è proprio coì: c'è proprio poco da fare per la calvizie ragazzi! Altrimenti saremmo in molti meno a scrivere qua sul forum.

Saluti.