minox e pressione

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
e' possibile che il minox 5%, che uso da quasi un mese, possa provocarmi mal di testa e stanchezza generale?se si c'e' un modo(tipo passare dal 5% al 2%)per evitare cio?

se raggiungesi i risultati sperati(non ho molte pretese visto che uso solo topici)si puo' passare ad una cura di mantenimento(tipo 2 o 3 applicazioni alla sett)?
grazie

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
e' possibile che il minox 5%, che uso da quasi un mese, possa provocarmi mal di testa e stanchezza generale?se si c'e' un modo(tipo passare dal 5% al 2%)per evitare cio?

se raggiungesi i risultati sperati(non ho molte pretese visto che uso solo topici)si puo' passare ad una cura di mantenimento(tipo 2 o 3 applicazioni alla sett)?
grazie

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65

grazie

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
bisognerebbe vedere il grado di a.a.
mantenimento? mah... il minox più che una cura è una condanna, così mi disse il dermatologo che me lo prescrisse per la prima volta 11 anni orsono!

wwg

Utente
18 Novembre 2005
79
0
65
capisco che dopo anni possa essere pesante...
io comunque sono praticamente calvo e rasato a zero, quindi mi accontenterei di ripigmentare un po' i tanti vellus che ho, giusto per dare un po diforma a sto crapone.
tu lo hai usato sempre al 5% mai avuto mal di testa o stanchezza imputabili al minox?
il mio derma mi ha sparato il minox 5% senza esami etc. ha forse esagerato?

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da wwg
capisco che dopo anni possa essere pesante...
io comunque sono praticamente calvo e rasato a zero, quindi mi accontenterei di ripigmentare un po' i tanti vellus che ho, giusto per dare un po diforma a sto crapone.
tu lo hai usato sempre al 5% mai avuto mal di testa o stanchezza imputabili al minox?
il mio derma mi ha sparato il minox 5% senza esami etc. ha forse esagerato?

passa al 2%,anch'io avevo lo stesso problema e mettilo con la cute asciutta..
naturalmente per chi questi problemi è meglio fare 2 applicaz al giorno da 1ml e non una da 2ml..