minox e platina bianca

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Uso le 2 lozioni di:

- Minox 5% + glicerolo e alcol
- spiro 2% proge 1,5% 17-alfa 0,025% + glicerolo e alcol

Le lozioni le ordino dalla rinomata farm. s.antonio di Torino,quindi la professionalità dovrebbe esserci,e in effetti i risultati ci sono,ma ogni tanto mi capitano delle lozioni che dopo l'applicazione lasciano una platina bianca.

1)Appena ieri mi sono arrivate le nuove lozioni e puff...lasciano la platina bianca....devo preoccuparmi???

2)A me sembra dovuta dalla lozione di Minox...devo indagare meglio,,,cosa può voler dire?

3)e poi mi chiedo la platina bianca che rimane sulla cute può influire successevamente sull'assorbimento della lozione di antiandrogeni?
forse sarebbe meglio mettere prima gli anti e poi il minox?

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Uso le 2 lozioni di:

Le lozioni le ordino dalla rinomata farm. s.antonio di Torino,quindi la professionalità dovrebbe esserci,e in effetti i risultati ci sono,ma ogni tanto mi capitano delle lozioni che dopo l'applicazione lasciano una platina bianca.

1)Appena ieri mi sono arrivate le nuove lozioni e puff...lasciano la platina bianca....devo preoccuparmi???

2)A me sembra dovuta dalla lozione di Minox...devo indagare meglio,,,cosa può voler dire?

3)e poi mi chiedo la platina bianca che rimane sulla cute può influire successevamente sull'assorbimento della lozione di antiandrogeni?

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Uso le 2 lozioni di:

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Quindi non incide sull'efficacia....

Ma x curiosita e x cercare di capirci qualcs,xke ogni tanto le lozini lasciano residui e alre volte no?

Una volta ricordo che lo chiesi al farmacista ke mi disse può essere dovuto al caldo o al freddo ke il minox subisce durante il trasporto,xke è sensibile quindi si cristallizza.
Invece se sn gli anti a lasciare residui significa ke la lozione è troppo concentrata....ma la lozione ke ordino è sempre la stessa quindi se è cosi dovrebbe lasciar sempre residui.

ki c capisce qualcs??

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Mi creda dott. Gigli odio contradirla,ma se è vero che qualche residuo può rimanere, il fatto è che non si sà qnt viene assorbita e qnt resta cm residuo e poi non dovrebbe rimanere il residuo. Quelli industriali non penso lasciano residui.

forse è un problema di eccipienti? Ho sentito parlare di transcutol forse con la sua aggiunta alle lozioni non rimarebbero residui?

cmq grazie x le risposte