MINOX E MARE

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Per gigli e tutti.Sono al mare in ferie alla mattina metto minox poi dopo un paio di ore scendo in spiaggia.Uso sempr eun cappello che mi ripara la testa.tenendo il cappello per ore non è che non respirano o ci sono problemi?come adattarsi per il mare?è vero che se ci ripariamo ora avremo meno caduta in autunno?voglio dire la capoccia suda molto al sole.Sono al quarto di regaine e devo proseguire.:)

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Per gigli e tutti.Sono al mare in ferie alla mattina metto minox poi dopo un paio di ore scendo in spiaggia.Uso sempr eun cappello che mi ripara la testa.tenendo il cappello per ore non è che non respirano o ci sono problemi?come adattarsi per il mare?è vero che se ci ripariamo ora avremo meno caduta in autunno?voglio dire la capoccia suda molto al sole.Sono al quarto di regaine e devo proseguire.:)

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il cappello non crea problemi ai capelli, anzi, come hai accennato tu, nel periodo dell'effluvio autunnale dovresti avere meno problemi.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Se sei al mare metti il minox la sera invece che la mattina...
In questo modo oltre ad agire durante la notte, almeno non rischi che la componente alcolica ti lasci delle macchie... Inoltre può agire per più tempo, mentre temo che se ci sudi e ci fai il bagno... Dovrebbe stare sulla cute almeno 4 ore..
Il capello va benissimo e si se proteggi la cute probabilmente avrai anche meno effluvio autunnale... anche se chi lo sa...