minox e frontale

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
sto facendo terapia mista da 8 mesi... anche sul frontale ho avuto qualche risultato... secondo le vostre esperienze è possibile un ulteriore miglioramento sul frontale? possono spuntare altri capelli anche solo vellus oppure si va verso un miglioramento di quelli che ci sono già e basta? grazie

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
sto facendo terapia mista da 8 mesi... anche sul frontale ho avuto qualche risultato... secondo le vostre esperienze è possibile un ulteriore miglioramento sul frontale? possono spuntare altri capelli anche solo vellus oppure si va verso un miglioramento di quelli che ci sono già e basta? grazie

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
potresti postare quache foto del prima/dopo? così magari te lo può dire Gigli se ci saranno margini di miglioramento

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
precisamente finasteride minoxidil antiandrogeni progesterone ecc... posso postare le foto attuali... ma in genere se i follicoli non sono atrofizzati il minox continua a far migliorare la situazione col tempo?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ti ripeto l'unica è se non vuoi farci vedere le foto è di girare la domanda al dott. Gigli

p.s. prova a cercare una foto di com'eri prima della cura, una foto qualsiasi...