Minox e fina grazie!!!

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Da circa nove mesi curo l'A.A. con minox galenico al 5% (semplice) e fina da 1 mg (proscar da 5 diviso in 4 parti)dopo aver sostenuto il fototricogramma presso il Policlinico Universitario di Messina.
Oggi dopo periodi di ansie personali e scetticismi familiari posso dire che la terapia è stata di successo.
All'inizio ho subito una rapida caduta di capelli, dopo due mesi la caduta si è arrestata, questo sino a febbraio.
Da febbraio ad oggi è iniziata una lenta e continua ricrescita.
Stamane, quasi per caso, mi sono accorto dei molti capelli neonati che arricchiscono la parte frontale del cuoio capelluto.
Con fare soddisfatto posso così dire:
Grazie alla professionalità di medici, dermatologi e tricologi!
Grazie all'utile servizio di questa community!
Grazie fina e minox!!!

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Da circa nove mesi curo l'A.A. con minox galenico al 5% (semplice) e fina da 1 mg (proscar da 5 diviso in 4 parti)dopo aver sostenuto il fototricogramma presso il Policlinico Universitario di Messina.
Oggi dopo periodi di ansie personali e scetticismi familiari posso dire che la terapia è stata di successo.
All'inizio ho subito una rapida caduta di capelli, dopo due mesi la caduta si è arrestata, questo sino a febbraio.
Stamane, quasi per caso, mi sono accorto dei molti capelli neonati che arricchiscono la parte frontale del cuoio capelluto.
Grazie fina e minox!!!

gibil

Utente
16 Dicembre 2004
127
0
165
Grazie fina e minox!!!

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Non canatre troppo presto vittoria...
Purtroppo la caduta continuera' ma grazie alla cura riuscirai bene o male a tenere sotto controllo...

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Ma allora non fate prima a dire a quelli come Gibil o me di lasciar stare e risparmiare qualche euro?
Se ritenete poco efficaci, a lungo termine, le cure, o poco oggettivi i miglioramenti, perchè continuate a elargire consigli e prodotti su questa community? [V]