Ho fatto una grossa bischerata...accidenti a non documentarsi e fidarsi ciecamente dei dottori eppure lavora nel migliore ospedale della città...sotto controllo dermatologico (ora comprendo incapace) per un principio di aga mi ha prescritto una cura a base di minoxidil al 2%...dopo un mese, parlando mi ha detto che per comodità se volevo esisteva una cura più comoda (propecia 1mg da inghiottire, anzichè stare a mettere la lozione mattino e sera) e così ho fatto...morale della favola...mi sono preso tutta la caduta indotta del minox (che lui non sapeva nemmeno cosa fosse)...e poi ho iniziato la fina...ora dopo 10 mesi di fina la caduta si è arrestata, ma quel mese di minox a fatto danni...mi sono diradato...
Quello che volevo capire è questo...ho perso solo i capelli in telogen che comunque avrei perso lo stesso più tardi o no?
Ora la situazione è stabile ma non riesco a darmi pace...se avessi scperto ieson prima...
Quello che volevo capire è questo...ho perso solo i capelli in telogen che comunque avrei perso lo stesso più tardi o no?
Ora la situazione è stabile ma non riesco a darmi pace...se avessi scperto ieson prima...