minox e capelli lunghi..bho...problemi nodi

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
ora sono costretto ad usare per un pò regaine industriale..il punto è che oggi alle 2 mi lavo i capelli e lo metto...(ero a casa)..adesso volevo pettinarmi ma è una cosa scandalosa...un sacco di nodi..dei dolori per pettinarsi..dai non posso ......io devo potermi pettinare....

cosa posso fare?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
ora sono costretto ad usare per un pò regaine industriale..il punto è che oggi alle 2 mi lavo i capelli e lo metto...(ero a casa)..adesso volevo pettinarmi ma è una cosa scandalosa...un sacco di nodi..dei dolori per pettinarsi..dai non posso ......io devo potermi pettinare....

cosa posso fare?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

cosa posso fare?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Raiden
ma è la prima volta che applichi il prodotto?
Mi sembra un pò strano che un'applicazione topica possa determinare la formazione di nodi dolorosi.
Magari potresti distribuire il prodotto con estrema delicatezza dopo aver, preventivamente, pettinato i capelli evitando di impastare troppo! [:)]

Un bacio
Cleopatra...[:)]