minox e bruciore occhi

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65
Salve, qualcuno ha riscontrato bruciore agli occhi in seguito ad aver applicato il Minox? Da qualche parte ho letto essere un possibile effetto collaterale, a mio avviso fastidioso, ma meglio di tanti altri. Mi chiedevo inoltre se questo bruciore sia provocato dalle microgoccioline che durante il frizionamento vanno inavvertitamente a contatto con gli occhi od è un effetto sistemico seppur circoscritto. Grazie

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65
Salve, qualcuno ha riscontrato bruciore agli occhi in seguito ad aver applicato il Minox? Da qualche parte ho letto essere un possibile effetto collaterale, a mio avviso fastidioso, ma meglio di tanti altri. Mi chiedevo inoltre se questo bruciore sia provocato dalle microgoccioline che durante il frizionamento vanno inavvertitamente a contatto con gli occhi od è un effetto sistemico seppur circoscritto. Grazie

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65

kojak

Utente
14 Settembre 2003
18
0
5
Capita anche a me.....dopo l'applicazione di minoxidil sento bruciore agli occhi e tendono ad arrossarsi

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65
ho provato mettendone un po' meno e va meglio. meno significa la giusta dose a seduta 1 ml. .