minox e arretramento tempie

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Buongiorno a tutti,

io scrivo spero per farmi un opinione spero definitiva sul minoxidil.
Circa da febbraio, visti i risultati con la finasteride,ho iniziato ad applicare esclusivamente sull'attaccatura delle tempie minox 2% convinto di dare complemento a questa.

Ho continuato ad applicarlo fino ad un mese fa ed ho visto solo un arretramento(da caduta indotta penso) su capelli poi non sottili tanto che si vede uno scalino sulla zona dove lo applicavo.(avevo caricato anche delle foto tempo fa)

Quello che mi interessa è tornare alla mia situazione di partenza di febbraio, perchè mi sembra di aver fatto solo danni.
chiedo a chi ha esperienza :è possibile ?

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Salve dottore, capisco che lei debba giudicare sommariamente dalle poche informazioni veloci che uno può scrivere in un forum e capisco che non è facile..ma io volevo solo una opinione da parte di chi come lei ha esperienza.

Aggiungo cche: 1. Il minox mi era stato prescritto diversi anni fa ma avevo poi smesso le cure.
2. Soddisfatto dei risultati ottenuti con la fina, ho deciso di provere il minox ,dopo aver fatto le domande opportune qui sul forum, anche lei mi disse che potevo provare se solo sull'hairline delle tempie come poi ho fatto.

Ho avuto brutte esperienze coi dermatologi purtroppo, se avessi trovato magari qualcuno competente come lei(di cui ci si possa fidare) piu vicino a Padova ci sarei andato. Pensi che l'ultimo mi ha fatto 18 sedute per togliere una verruca superficiale che poi non è venuta via.