minox e antiandrogeni: domanda

ginsberg

Utente
6 Febbraio 2006
52
0
65
ma il minox senza gli antiandrogeni è proprio così inefficace?
io lo uso da 2 mesi e mezzo, anche con fina, soprattutto per le stempiature e ilo frontale, e volevo aspettare almeno 4 mesi prima di tornare dal dermatologo.
Comunque 1) Se il dermatologo non me ne ha parlato alla prima visita significa che non è un grande esperto in capelli?
E soprattutto 2)quanto è diminuita l'efficacia del minox senza gli antiandrogeni?

ginsberg

Utente
6 Febbraio 2006
52
0
65
io lo uso da 2 mesi e mezzo, anche con fina, soprattutto per le stempiature e ilo frontale, e volevo aspettare almeno 4 mesi prima di tornare dal dermatologo.
Comunque 1) Se il dermatologo non me ne ha parlato alla prima visita significa che non è un grande esperto in capelli?
E soprattutto 2)quanto è diminuita l'efficacia del minox senza gli antiandrogeni?

ginsberg

Utente
6 Febbraio 2006
52
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
e' efficace anche da solo certamente, gli antiandrogeni migliorano il risultato comunque.
saluti