MINOX E ALPECIN

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti. Ho comprato alpecin alla caffeina sciampo.posso lavarmici i capelli anche se ci metto minox???

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ciao a tutti. Ho comprato alpecin alla caffeina sciampo.posso lavarmici i capelli anche se ci metto minox???

A.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

A.

9 Agosto 2006
853
1
265
Uso anche io Alpecin alla caffeina, lo shampoo secca un po' i capelli, la lozione è molto fresca .
Nessun problema .

Dotti, medici e sapienti

http://it.youtube.com/watch?v=K_6HLL-emow&feature=related

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
E' da un mese che li uso entrambi, lozione e schampoo insieme li pagai intorno ai 13 euro, devo dire che mi piace molto la lozione, molto fresca e con un odore gradevole, la uso 5 minuti prima dell'applicazione serare di minox (kirkland 5%) ed ho come l'impressione (sottolineo impressione) che aiuti il minox, dico questo perchè sono un paio di giorni che mi ritrovo tra le mani dei capelli molto sottili e depigmentati come vellus però che superano i 2/2,5 cm di lunghezza, quindi un pò lunghetti come vellus ... forse è la caffeina che migliora un pò l'anagen ...

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein