Minox dopo quasi 3 mesi

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti. Uso minox 5% da 2 mesi e 20 giorni.

Per quanto riguarda mid e vertex, sembra stiano migliorando, anche se non mi esprimo perchè le prime settimane lo usavo solo sulle tempie, quindi giudicherò attorno al 4 mese.

Per quanto riguarda le tempie e il frontale invece: Non riesco a capire se miglioro, peggioro o resto stazionario. Vedo parecchi vellus, molti di questi sono lunghi anche qualche cm ma sono poco pigmentati. Ci sono anche alcuni capelli miniaturizzati (non vellus), ma non riesco a capire se questi capelli stiano ricrescendo o no. Qualche consiglio?

P.S Se dovessi dire se sto meglio ora o 3 mesi fa... direi che mi vedo migliorato rispetto all'inizio della terapia... ma i risultati più evidenti non si dovrebbero avere attorno al 3 mese?

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
anche io per il frontale non riesco a capire se sto peggiorando o migliorando a 6 mesi si fa un primo bilancio lo sai dai tranquillo buona fortuna

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Si ma i primi risultati non si dovrebbero vedere dopo 3 mesi? Se si, allora perchè non riesco a capire se sto rispondendo bene o no alle cure?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
3 mesi? Magari [:)]
Attendi almeno 6 mesi per i primissimi risultati. Il frontale comunque è sempre zona ostica, a volte si somma anche una stempiatura fisiologica contro la quale nulla si può fare con le cure.
Non prendi anche un anti DHT sistemico?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
jamesflipper ha scritto:
3 mesi? Magari [:)]
Attendi almeno 6 mesi per i primissimi risultati. Il frontale comunque è sempre zona ostica, a volte si somma anche una stempiatura fisiologica contro la quale nulla si può fare con le cure.
Non prendi anche un anti DHT sistemico?

Si prendo fina da 8 mesi.

Ma io li vedo dei cambiamenti, vedo capellini allungarsi ma solo se li cerco, a guardarmi allo specchio ho gli stessi capelli di 3 mesi fa, forse leggermente migliorati ma comunque poco

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Si sono leggermente migliorato nel vertex, però secondo me avrebbe potuto e dovuto fare di più la fina.

Oltretutto 0 sides, possibile che non risponda bene alle cure?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Non tutti rispondiamo allo stesso modo alle cure. Continua comunque costante e dai tempo al tempo che in 8 mesi di fina non è che la situazione possa cambiare radicalmente.

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Messaggio di mrsolodolo
Ciao a tutti. Uso minox 5% da 2 mesi e 20 giorni.

Per quanto riguarda mid e vertex, sembra stiano migliorando, anche se non mi esprimo perchè le prime settimane lo usavo solo sulle tempie, quindi giudicherò attorno al 4 mese.

Per quanto riguarda le tempie e il frontale invece: Non riesco a capire se miglioro, peggioro o resto stazionario. Vedo parecchi vellus, molti di questi sono lunghi anche qualche cm ma sono poco pigmentati. Ci sono anche alcuni capelli miniaturizzati (non vellus), ma non riesco a capire se questi capelli stiano ricrescendo o no. Qualche consiglio?

P.S Se dovessi dire se sto meglio ora o 3 mesi fa... direi che mi vedo migliorato rispetto all'inizio della terapia... ma i risultati più evidenti non si dovrebbero avere attorno al 3 mese?

che minox usi? un modo per dare un giudizio oggettivo con il passato potrebbe essere quello di fare ogni mese una foto e ogni volta fare dei raffronti.

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Uso perfect hair 5%. Ad ogni modo credo di stare migliorando, ma quello che mi chiedo è se è normale dopo 3 mesi vedermi poco migliorato, cioè se in teoria ora sto migliorando, al 6 mese mi dovrei vedere ancora meglio o no?

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
mrsolodolo ha scritto:
Uso perfect hair 5%. Ad ogni modo credo di stare migliorando, ma quello che mi chiedo è se è normale dopo 3 mesi vedermi poco migliorato, cioè se in teoria ora sto migliorando, al 6 mese mi dovrei vedere ancora meglio o no?

probabilmente sei uno di quei pochi fortunati che ha risposto positivamente all'azione del minox in poco tempo.......in realtà anche io quando usai il minoximen 5 già nei primi 3 mesi qualcosa ho iniziato a notare, naturalmente non ricrescita ma un capello più forte e robusto si.