Minox dopo quasi 3 mesi

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti. Uso minox 5% da 2 mesi e 20 giorni.

Per quanto riguarda mid e vertex, sembra stiano migliorando, anche se non mi esprimo perchè le prime settimane lo usavo solo sulle tempie, quindi giudicherò attorno al 4 mese.

Per quanto riguarda le tempie e il frontale invece: Non riesco a capire se miglioro, peggioro o resto stazionario. Vedo parecchi vellus, molti di questi sono lunghi anche qualche cm ma sono poco pigmentati. Ci sono anche alcuni capelli miniaturizzati (non vellus), ma non riesco a capire se questi capelli stiano ricrescendo o no. Qualche consiglio?

P.S Se dovessi dire se sto meglio ora o 3 mesi fa... direi che mi vedo migliorato rispetto all'inizio della terapia... ma i risultati più evidenti non si dovrebbero avere attorno al 3 mese?

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
anche io per il frontale non riesco a capire se sto peggiorando o migliorando a 6 mesi si fa un primo bilancio lo sai dai tranquillo buona fortuna

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Si ma i primi risultati non si dovrebbero vedere dopo 3 mesi? Se si, allora perchè non riesco a capire se sto rispondendo bene o no alle cure?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
3 mesi? Magari [:)]
Attendi almeno 6 mesi per i primissimi risultati. Il frontale comunque è sempre zona ostica, a volte si somma anche una stempiatura fisiologica contro la quale nulla si può fare con le cure.
Non prendi anche un anti DHT sistemico?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
jamesflipper ha scritto:
3 mesi? Magari [:)]
Attendi almeno 6 mesi per i primissimi risultati. Il frontale comunque è sempre zona ostica, a volte si somma anche una stempiatura fisiologica contro la quale nulla si può fare con le cure.
Non prendi anche un anti DHT sistemico?

Si prendo fina da 8 mesi.