Minox dopo 6 mesi...

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Fra un po metterò le foto prima del minox e 6 meso dopo con minox 5%.... anche mia moglie si è accorta che i capelli vanno molto meglio... a presto e a gennaio

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Fra un po metterò le foto prima del minox e 6 meso dopo con minox 5%.... anche mia moglie si è accorta che i capelli vanno molto meglio... a presto e a gennaio

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
posta posta che sono molto curioso..anch'io uso minox e vorrei vedere come funziona e se funziona sopratutto..quanti anni fa hai cominciatoad avere problemi coi capelli a quanti anni?

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
datemi un sito dove posso mettere le foto please...

Io ho cominciato ad avere problemi di capelli già dai 20 anni con sfoltimento del vertex e assottigliamento dei capelli restanti, con stempiature evidenti... e capelli sempre grassi

Dopo sei mesi, noto che il sebo è diminuito, i capelli si sono rinfoltiti e rinforzati... non vedo più il cuoio capelluto attraverso i capelli, e il vertex si sta pian piano richiudendo, noto sempre nuovi capeli che nascono.

Per le tempie noto un leggero vellus, qualche capello è cresciuto, ma esteticamente non è proprio il massimo.... a gennaio comincio il progesterone per le tempie vediamo se accelera la ricrescita...

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
uaoo un'aga a evoluzione lentissssima direi..buon per te..secondo me vista l eta'm sei anche vicino alla stabilizzazione

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ha invertito la miniaturizzazione del capello e migliorato anche la qualita' il minox?? perche io lo sto usando e ho paura che dia una mano solo in termini quantitativi del capello e nn qualitativi

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
allora,

io uso il regaine, pero passerò al Kirkland, per questioni di costo.

Ho usato anche il revivogen, ma l'ho sospeso per il momento. niente finasteride, perchè sinceramente perdere, anche se momentaneamente, l'uso del fischietto per i capelli non ne vale la pena... poi io sono già sposato..e mia moglie mi ha preso con tutta l'aga!!!!

cmq io avevo diradamento sul vertex e forte stempiatura (c'é ancora, ma ci les tempie sono piene di vellus) poi il resto dei capelli era molto fine, anche lunghi si intravedeva il cuoio capelluto, poi dopo 2 giorni i miei capelli erano grassissimi.

Credo che il primo effetto sia proprio sulla qualità del capello. i capelli che restavano si sono rinforzati, tanto da non intravedere più il cuoi capelluto, il vertex é più folto, vuoi per l'ispessimento dei capelli restanti, vuoi per la riscrescita di nuovi capelli.

Dove manca un risultato visibile sono le tempie, ma credo di essere sulla buona strada.

A gennaio le foto cosi facciamo 6 mesi precisi

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Si ho cominciato direttamente col 5%, la mia situazione come vedrai era critica... anche il dermatolgo mi ha fatto poi cominciare direttamente col 5%