Minox di proctor

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ok ho preso Il super caro minox di proctor da Johnny, spero di darvi qualche aggiornamento tra 4 5 mesi.. lo avevo già provato in passato pero' me lo ricordavo in crema non liquid, Proxi c'é qualcosa che é cambiato?
Naturalmente lo metto alla sera vista la pessima resa, e al mattino regaine foam

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Esisteva in entrambe le versioni,adesso non so se fa ancora la crema,anchio ho preso la la liquida.

Il proxiphen e' un vecchissimo prodotto,un galenico,che il creatore negli anni ha sempre aggiornato e migliorato.
Attualmente penso sia ancora il miglior prodotto al mondo,ovviamente non tutti rispondiamo allo stesso modo,quindi purtroppo per
sapere se funziona bisogna provarlo(come con tutti i prodotti)
www.drproctor.com

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
164
10
165
Preso anche io

Sono passato da un anno di Gian al 5% ad una lozione galenica con minox 2,4% estrogeni vari prescritta da un famoso dermatologo a Roma...E ho davvero perso il mondo, una cosa inquietante..I capelli sono diventati sottilissimi

Spero con proxiphen di recuperare qualcosa..Anche perché contiene isetritoina e io ho problemi di cute grassa.

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
164
10
165
Proxy ha scritto:
Usi finasteride?
Mai fatto analisi specifiche?

due (anzi tre) dermatologi da cui sono stato non mi hanno mai fatto fare analisi specifiche..e ho anche sofferto di acne, quindi ne ho visti parecchi anche in gioventù.
Che toccherebbe fare?

prendo fina da 2 mesi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Ma nessuno specializzato in tricologia credo.
Esami del sangue base:

>> fe+vit D
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3

per avere un quadro piu' completo della situazione,magari puoi postare i risultati qui,se decidi di farle.

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
164
10
165
Proxy ha scritto:
Ma nessuno specializzato in tricologia credo.
Esami del sangue base:

>> fe+vit D
>> cu
>> zn
>> mg
>> acido folico
>> vit b12
>> ferritina
>> tsh ft4 ft3

per avere un quadro piu' completo della situazione,magari puoi postare i risultati qui,se decidi di farle.

provvederò quando torno in Italia
Serve/conviene impegnativa medica?