minox da genhair

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Vedo che in molti ormai vi affidate ai prodotti della genhair..a parte la qualità da non discutere, che se ha trovato molti appassionati significa essere conclamata, ma..i prezzi nn mi sembrano poi cosi abbordabili..minox+azelaico 52 dollari?! e i costi di spedizione a quanto ammontano? oppure tali prezzi rientrano nella norma? [sm]

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Vedo che in molti ormai vi affidate ai prodotti della genhair..a parte la qualità da non discutere, che se ha trovato molti appassionati significa essere conclamata, ma..i prezzi nn mi sembrano poi cosi abbordabili..minox+azelaico 52 dollari?! e i costi di spedizione a quanto ammontano? oppure tali prezzi rientrano nella norma? [sm]

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
ciao....
considera che però ti spediscono due flaconi da 100 ml ciascuno. io ho ordinato il minoxidil e la flutamide ad esempio...e mi sono arrivati 4 flaconi!
quindi direi che è economico dai!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
bo i costi di spedizione non mi ricordo di preciso ma i tempi non sono lunghi...più o meno 7-8 giorni lavorativi. la prima volta che ho ordinato mi hanno fatto aspettare 15 giorni, la secondo la metà meno!

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
la spedizione costa 15 dollari. Spediscono in pochi giorni dall'Austria o dall'Ungheria, quindi no dogana[:)]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
a me non convince per nulla la genhair
- prezzi bassi
- lozioni senza composizione etichettata e quasi senza nessuna etichetta (c'è giusto scritto: MINOXIDIL SENSITIVE GENHAIR)

inoltre, quando usavo minoxidil 15% della genhair, pur mettendone magari 4-5 ml in una volta sola, non avvertivo nessun sides (anche con la testa umida o appena rasata, ossia quando l'assorbimento sarebbe dovuto essere maggiore), quando invece, prima, usando anche solo 2 ml di minoxidil 15% ad esempio del dr. Lee, già mi girava la testa

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
- prezzi bassi
- lozioni senza composizione etichettata e quasi senza nessuna etichetta (c'è giusto scritto: MINOXIDIL SENSITIVE GENHAIR)

inoltre, quando usavo minoxidil 15% della genhair, pur mettendone magari 4-5 ml in una volta sola, non avvertivo nessun sides (anche con la testa umida o appena rasata, ossia quando l'assorbimento sarebbe dovuto essere maggiore), quando invece, prima, usando anche solo 2 ml di minoxidil 15% ad esempio del dr. Lee, già mi girava la testa

essendo un consulente di bisanga non mi sembri molto attendibile nelle tue valutazioni non è che hai interesse nella faccenda???

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
per la cronaca hanno appena cambiato le bottigliette dell genahir ora non sono piu' da 100 ma da 80. quindi non è nemmeno piu' cosi' economico

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
essendo un consulente di bisanga non mi sembri molto attendibile nelle tue valutazioni non è che hai interesse nella faccenda???

scusamelo??
ho interessi affinchè voi non compriate da genhair ??
ma curati con quel che vuoi...anzi...sai cosa ne viene a me...
ps. Bisanga è un chirurgo

dunque il nesso?[cc]

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
minoxidil del dottor lee? dove lo prendi , se puoi mi posti il link del sito ? so che sto dottore fa dei miscugli alquanto interessanti...heeheheh

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
a un altra cosa ma il minoxidil al 15% è esagerato o si puo usare sensa problemi , in base a cosa posso decidere di assumerlo e poi che effetti positivi puo portare? premesso che io uso da ottobre il minoxidil 5%

hal9k

Utente
22 Ottobre 2005
129
0
165
- prezzi bassi

però non credo che il mancato giramento di testa significhi che il prodotto non sia efficace. Può essere che le lozioni del Dr.Lee siano più alcoliche...cmq io sto usando da poche settimane il minox sensitive di genhair (prima usavo il regaine), ancora presto per parlare, ma credo che se il prodotto non fosse efficace a quest'ora sarei già in effluvio. Valuterò meglio dopo almeno 2 mesi di trattamento la bontà del prodotto [X]

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
[br]Citazione:Messaggio inserito da dragonn

scusamelo??
ho interessi affinchè voi non compriate da genhair ??
ma curati con quel che vuoi...anzi...sai cosa ne viene a me...
ps. Bisanga è un chirurgo

dunque il nesso?[cc]