Minox con antiDHT che NN agiscono al liv sistemico

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
E' un po che ho interrotto le cure, quella con propecia e da qualche mese anche quella con minox..

Di minox ne ho cambiati un po, forse troppi, l'ultimo che ho usato è stato il promox xkè mi sembrava avesse una combinazione efficace ma era troppo pastoso e il fatto che contenga finasteride me l'ha fatto smettere..

Adesso prima di perdere troppi capelli vorrei sapere da voi, quali antiandrogeni posso avere nel mio minoxidil, che agiscano solo a livello locale e nn nel sistema, xkè vorrei evitare sides sessuali, grazie!

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
E' un po che ho interrotto le cure, quella con propecia e da qualche mese anche quella con minox..

Di minox ne ho cambiati un po, forse troppi, l'ultimo che ho usato è stato il promox xkè mi sembrava avesse una combinazione efficace ma era troppo pastoso e il fatto che contenga finasteride me l'ha fatto smettere..

Adesso prima di perdere troppi capelli vorrei sapere da voi, quali antiandrogeni posso avere nel mio minoxidil, che agiscano solo a livello locale e nn nel sistema, xkè vorrei evitare sides sessuali, grazie!

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
gli antiandrogeni topici, anche se in maniera molto minima, entrano nel sistema, infatti ci sono stati casi di sides da antiandrogeni topici tipo ginecomastia. abbastanza rari in verità, soprattutto se ci si attiene alle percentuali consigliate dal proprio medico, da cui dovresti farti visitare, infatti sarà lui a decidere quali antiandrogeni inserire nel minoxidil e in quali quantità. se dovessi avere problemi puoi sempre utilizzare solo il minoxidil, tanto è lui che fa l'80% del lavoro. come anti-dht hai mai pensato a un naturale?

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Anti-dht naturali nel Minoxidil?, non ne esistono..

Poi anche i naturali hanno lo stesso effetto di Finasteride, anche se in maniera più blanda..

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ma davvero...? chiaramente intendevo un antidht naturale per via sistemica........ che tra l'altro a tanta gente non danno nessun sides a dispetto della finasteride, tipo me.