Minox..come distribuirlo?

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Oggi ho iniziato la cura con la una lozione in cui tra gli altri elementi(che potete vedere nel thread Nuovi Arrivati=>Prima visita dal derma)cè il Minoxidil, uso una siringa da insulina e devo mettere 1ml in 3 righe una a centro e le due ai lati..Com'è meglio distribuire qsto 1ml? cioè 1/3 per ogni riga? oppure io pensavo che 0,5ml a centro visto che la riga a centro è più lunga e + diradata e il restante 0,5ml nelle altre due righe?oppure nn fa alcuna differenza la suddivione di qsto 1ml?..Tnx[|)]

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Oggi ho iniziato la cura con la una lozione in cui tra gli altri elementi(che potete vedere nel thread Nuovi Arrivati=>Prima visita dal derma)cè il Minoxidil, uso una siringa da insulina e devo mettere 1ml in 3 righe una a centro e le due ai lati..Com'è meglio distribuire qsto 1ml? cioè 1/3 per ogni riga? oppure io pensavo che 0,5ml a centro visto che la riga a centro è più lunga e + diradata e il restante 0,5ml nelle altre due righe?oppure nn fa alcuna differenza la suddivione di qsto 1ml?..Tnx[|)]

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Usa ilo metodo del cotton fioc (detto anche metodo campo, dal medico che l'ha partorito), è il migliore!
Con il tasto cerca, troverai molti post in cui se ne parla!!

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da rms
Perchè devi fare per forza solo 3 righe?

Ehm sinceramente non lo so..la dott.ssa mi ha detto di fare così..poi ho notato che una volta messe le gocce sento le goccioline che scendono x la testa quindi nn rimangono invastrate x molto tempo, almeno alcune..è normale che sia così?..In pratica l'applicazione ideale quale sarebbe??[8D]

Cercherò qsto metodo del coton fioc..

dylan dog

Utente
4 Ottobre 2005
27
0
15
si ma il cotton fiocc per chi ha capelli lunghetti è bene per chi li ha cortini basta far aderire alla cute il beccucio e massaggiare un pò.

artefact

Utente
12 Ottobre 2005
92
0
65
Grazie x i consigli, io ho(almeno x ora[|)]) i capelli medio-lunghi e ricci e piuttosto gonfi x qsto ho trovato 1pò di difficoltà..farò diverse prove vediamo qual'è la migliore..