minox+cipro+estradiolo

18 Agosto 2005
399
0
265
io prendevo minox 5% kirkland + ell cranell 0,025% a cui ho aggiunto una lozione con il ciproterone all'1%
Per evitare di dover passare 3 lozioni differenti vorrei farne una che contenga tutte e 3 le sostanze e vorrei anche aumentare l'estradiolo,Qual'è la percentuale che puo' essere piu' efficace?e il minox base o solfato?e quanto alcool e quale eccipinete?grazie a tutti

18 Agosto 2005
399
0
265
io prendevo minox 5% kirkland + ell cranell 0,025% a cui ho aggiunto una lozione con il ciproterone all'1%
Per evitare di dover passare 3 lozioni differenti vorrei farne una che contenga tutte e 3 le sostanze e vorrei anche aumentare l'estradiolo,Qual'è la percentuale che puo' essere piu' efficace?e il minox base o solfato?e quanto alcool e quale eccipinete?grazie a tutti

18 Agosto 2005
399
0
265

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
io da profano la farei così:
minox base 5%
cipro 1%
alfa estradiolo 0,025%
transcutol 5%
alcool 95°,acqua q.b.100ml
Penso si possa utilizzare 2 volte al dì 1ml, o alla sera 2ml

luca85

Utente
15 Febbraio 2008
80
0
65
Secondo le vostre esperienze e di chi è esperto in una persona di 23-24 anni con forte aga quali di questi principi attivi citati sul sito è possibile aggiungere al galenico sopra citato???senza causare irritazioni cutanee o intaccare il funzionamento del minoxidil???

» Acido Azelaico
» Ketoconazolo
» Liposomi
» Astaxantina e semi di lino
» Picnogenolo (proantocianidine oligomere)
» Progesterone
» Rame Peptidi (Copper Peptides)
» SOD - superossidodismutasi
» Spironolattone
» Tretinoina (Acido Retinoico, Retin-A)
» Xantine

ci sono persone che hanno a casa un galenico che gli stia dando ottimi risultati con qualcuno di questi principi attivi???grazie mille delle risposte......lo scambio di informazioni in questo forum è veramente utilissimo per cercare di migliorare la nostra condizione......[X]

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Si possono tranquillamente aggiungere Progesterone, Spironolattone (o Canrenoato di Potassio), Ciproterone Acetato e 17 alfa estradiolo.

Il problema dello Spironolattone è che, associato al minox, puzza di morto. Se devi usare lo Spironolattone o ti fai fare una lozione a parte con gli antiandrogeni oppure usi il Canrenoato di Potassio. Che è uguale. Però non puzza...e costa 16 volte di più!

Ciao

18 Agosto 2005
399
0
265
io vorrei aumentare la percentuale di estradiolo ma non so di quanto e l'alcool mi sembra troppo alto normalmente è 70-80°.

18 Agosto 2005
399
0
265
85° è gia' meglio di 95° anche se io l'ho messo sempre piì basso..per quanto riguarda le percentuali so che il cipro e' l'1% e l'estradiolo normalmente allo 0.025% ma ho saputo che alcuni la aumentano per renderlo piu' efficace.

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Per quello che so io l'estradiolo allo 0,025% va bene. Il cipro all'1% pure. Potresti aggiungere Progesterone 1%. E sarebbe davvero ok secondo me.

Però secondo me certe cose deve consigliartele un medico.

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
io uso
progesterone 2%
17 alfa es 0,05%
keto 0,5%
La pago 35€ per 100ml , mi sembra veramente un ottima lozione, uso anche minoxidil kirkland 5% . ciaoo