Minox - cambio percentuali

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Cari sono un ottimo risponditore di minox ma mi chiedo se l'effetto del minox dovesse svanire (ora uso 3,5% solfato + anti-dht topici) è possibile aumentare il dosaggio per continuare l'effetto positivo del mantenimento? So che l'AGA avanza e che il minox non è come la finasteride però io grazie a minox ho già recuperato in passato quindi magari aumentando la dose in futuro - ove l'AGA avanzi - posso continuare a mantenere per qualche anno?

Grazie

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ma allo stato attuale dei fatti c'è qualcosa che si può fare se il minox smette di funzionare e non si vuole passare a fina? C'è qualcosa tipo PRP, fattori di crescita etc che possono essere utilizzati prima dell'inesorabile o meno incontro con fina?

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Dottore la domanda nasce dal fatto che mi pare di aver perso qualcosa sul vertex e non capisco se è dovuto al solito effluvio primaverile/estivo o all'avanzare dell'aga. Siccome io prendo come cura solo il minox + anti-dht topici volevo sapere se può starci che in casi di leggeri deterioramenti del vertex si aumenti la percentuale di minox per mantenere (effettivamente potrei in caso anche reiniziare con il saw palmetto che è da tempo che non lo uso)

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Dottore continuerò allora a monitorare il problema per 2/3 mesi per vedere se si risolve da solo. In caso passerò da lei per vedere se aumentare il dosaggio.

PS: E' anche vero che potrei reintegrare il saw palmetto che non uso da molto tempo ormai in caso e che lei comunque mi aveva prescritto. Ma è sempre andato tutto molto bene anche solo con il galenico di minox+anti-dht..