minox+(azelaico/b6/zinco) perdita efficacia?

elbuitre

Utente
7 Novembre 2004
50
0
65
salve, ho letto sul sito del dr. Lee ke l'associazione di minox/azelaico con il duo vitb6+zinco determinerebbe un inefficacia del minox

In vitro experiments demonstrate the addition of vitamin B6 and zinc to azelaic acid allows azelaic acid to be used in small quantities to inhibit the synthesis of DHT in the skin.

Zinc, however, forms insoluble salts when it reacts with minoxidil/azelaic acid, rendering the active ingredients ineffective.

che ne pensate?
anke perkè sono interessato al proazmin ke mi sembra un ottimo prodotto

elbuitre

Utente
7 Novembre 2004
50
0
65
salve, ho letto sul sito del dr. Lee ke l'associazione di minox/azelaico con il duo vitb6+zinco determinerebbe un inefficacia del minox

In vitro experiments demonstrate the addition of vitamin B6 and zinc to azelaic acid allows azelaic acid to be used in small quantities to inhibit the synthesis of DHT in the skin.

Zinc, however, forms insoluble salts when it reacts with minoxidil/azelaic acid, rendering the active ingredients ineffective.

che ne pensate?

elbuitre

Utente
7 Novembre 2004
50
0
65

che ne pensate?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Se fosse vero, per fortuna nella mia crema non c'è questa coesistenza[tp]

Ciao in effetti il dott.lee sostiene costantemente questa affermazione, oltretutto tempo fa lessi anche in altro sito web che tratta i problemi di capelli ,questa cosa...
Sinceramente, visto che prodotti come lo xandrox ed il remoxIII utilizzano l'acido.a. e vsito che non costava niente inserire lo zinco e b6 mi danno da pensare che effetivamente messi insieme vi sia una perdita di efficacia..

Basilio

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Bailio.....e quindi io che metto sia il Minox sia lo skinoren faccio solo una stupidata!??!!?Se non sbaglio pure tu fai così, no?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Kikuzzo,

hai frainteso..cio che sembra non andar bene è mettere insieme l'acido azelaico con lo zinco e la vitamina b6?Lo skinoren tiene solo a.a. quindi è ok
Ciao

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da elbuitre
ciao Basilio, mi daresti il link di quel sito?

www.minoxidil.com o www.xandrox.com..l'altro te le dovo cercare tra le migliaia dei preferiti che su I.E.

Ciao

Basilio