minox + antiandrogeni

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
raga,nel caso in cui volessi passare al minox 5% galenico,quali antiandrogeni potrei aggiungere per una ricrescita visto il mio diradamento sul frontale?E' meglio un minox 5% + antiandrogeni galenico o un minox 5% industriale di buona qualità come il REGAINE?

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
raga,nel caso in cui volessi passare al minox 5% galenico,quali antiandrogeni potrei aggiungere per una ricrescita visto il mio diradamento sul frontale?E' meglio un minox 5% + antiandrogeni galenico o un minox 5% industriale di buona qualità come il REGAINE?

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il discorso è sempre il solito. Se il galenico è preparato bene non ci sono problemi. Se però hai dei dubbi meglio l'industriale, anche se senza antiandrogeni.

Però ripeto, se il galenico è fatto come si deve, sarebbe la cosa migliore in assoluto