minox+antiandrogeni su vertex

bruce

Utente
11 Febbraio 2005
16
0
5
Ho iniziato da pochi giorni ad utilizzare una soluzione galenica a base di minox, proge e cipro. Mi hanno sconsigliato la fina in quanto alla mia età (45 anni) sembra faccia veramente poco. Dagli interventi presenti sul forum mi sembra di capire che questa soluzione sia indicata principalmente per le tempie. Cosa mi posso aspettare per quanto rigaurda il vertex dove il diradamento è più accentuato?. Devo abbinare qualche altro prodotto per il vertice?.
Vi rigrazio per i vostri suggerimenti

bruce

Utente
11 Febbraio 2005
16
0
5
Ho iniziato da pochi giorni ad utilizzare una soluzione galenica a base di minox, proge e cipro. Mi hanno sconsigliato la fina in quanto alla mia età (45 anni) sembra faccia veramente poco. Dagli interventi presenti sul forum mi sembra di capire che questa soluzione sia indicata principalmente per le tempie. Cosa mi posso aspettare per quanto rigaurda il vertex dove il diradamento è più accentuato?. Devo abbinare qualche altro prodotto per il vertice?.

bruce

Utente
11 Febbraio 2005
16
0
5

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
In effetti la soluzione che stai usando è più indicata per la zona frontale...per il vertex può bastare a mio parere un minoxidil liscio, cioè senza l'aggiunta di antiandrogeni[X] CIAU

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,645
8,194
2,015
Anchio userei solo il minox 5%, il vertice(a patto che non sia messo malissimo)si recupera facilmente.

ciauzz[cp]