minox al 15%

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
sono anni che uso lo spectral con minox al 5 e aloxidil, ma ormai I risultati sono molto scarsi e l'aga avanza pesantemente da qualche anno, alcune parti del mid sono completamente andate o quasi. vorrei passare al 15% come ultima chance, qualcuon ha avuto esperienze positive?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,133
8,053
2,015
Come spectral e aloxidil?
Li usi assieme?
Come detto molte volte il 15% non porta piu' benefici,al massimo piu' sides.
Fina la usi?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
guarda io ho da poco ritirato il 15% galenico,una parte lo ho diluito con acqua distillata,e l' altra lo faro' cambiare con quello al 5%.
come ha detto proxy troppo potente aumentano i sides.
a meno che prendi quello commerciale magari e' acqua sporca,io ho provato solo il galenico.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
scusate errore di battitura.. uso spectral DNC che all'interno ha minox al 5% e nanoxidil (mi ero bagliato), faccio periodi in cui al mattino uso anche rogaine foam 5% ma devo ammettere che al mattino non sono costante tipo lo facico per qualche mese 4-5 volte alla settimana, mentre spectral tutte le sere (puo' capitare una sera alla settimana non lo metto quando sono con li gentil sesso)
Prendo fina da quasi dieci anni.
Cosa posso integrare allora se il minox 15% non apporta grandi benefici

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
mah passare a duta ci avevo pensato, ma il principio rimane lo stesso e.... non mi fido molto per via dei side e dei pochi studi in proposito.. anti androgeni estrogenic tipo? galenico o qualcosa di industrial?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,133
8,053
2,015
No duta lasciala stare..
Riesci a postare una tua foto?
Se seguito da un derma?

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Sono stato da diversi ma le cose che mi hanno dato erano sempre due minox e fina, Fina e minox e si prendevano un botto di soldi.. poi ho iniziato io a vedere diversi tipi di minox etc etc e lo spectral mi sembrava complete visto anche rame peptide etc... sono un tendente NW4 (con ciuffetto sul front che mi salva nelle pettinature) a detta di un chirurgo con il quale tra qualche anno vorrei operarmi.
Le tempie sono andate e adesso sta intaccando inersorabilmente mid e front. Front buona parte é andato.
Mi basterebbe mantenere cosi' anche se non é ottimale.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,133
8,053
2,015
Beh l'unica e' provare ad inserire qualche antiandrogeno topico,progesterone,spiro,17 alfa estradiolo ecc ecc,magari prendi spunto da qualche lozione di Gigli,altro non saprei visto che evidentemente hai un'AGA abbastanza aggressiva[:(]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Da jonni trovi ell cranell/pantostin (17 alfa ) e la crema al progesterone come industriali,ma le % sono il minimo sindacale (però se hai costanza nelle applicazioni un contributo al mantenimento lo danno, maglio se 2 app al dì)

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
potreste mettermi il link alla lozione di gigli? C'é qualche farmacia on line che la fa che voi sappiate? Grazie!!!!