minox a lungo andare...

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
mi chiedevo visto che la cura per l'androgenetica è a vita e una volta sospeso il minox si perdono tutti i risultati avuti...ho 24 anni e pensavo negli anni non si arriverà ad un punto dove il minox non fa più effetto?nn so come spiegarlo....i capelli magari che si abituano al minox e non rispondono più?se cosi fosse si perdono i risultati o si riesce cmq ad avere un mantenimento...[V][:(]sn messa malissimo adesso e sono giovane...nn oso pensare a come arriverò a 40 anni o a 50...[:(]

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
mi chiedevo visto che la cura per l'androgenetica è a vita e una volta sospeso il minox si perdono tutti i risultati avuti...ho 24 anni e pensavo negli anni non si arriverà ad un punto dove il minox non fa più effetto?nn so come spiegarlo....i capelli magari che si abituano al minox e non rispondono più?se cosi fosse si perdono i risultati o si riesce cmq ad avere un mantenimento...[V][:(]sn messa malissimo adesso e sono giovane...nn oso pensare a come arriverò a 40 anni o a 50...[:(]

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Aspetta a disperarti. Ricordo che la mia fidanzata a 24 anni perdeva i capelli in maniera drammatica. Sono passati vent'anni, e ora non solo i capelli non cadono, ma negli anni il problema si è risolto da solo. Ne abbiamo parlato e lei mi ha confermato che ha avuto problemi tra i 22 e i 24 anni. Poi tutto si è risolto, i capelli sono ricresciuti e non ci ha pensato più. Che dire? Ti auguro di tutto cuore che succeda anche a te.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
L'aga evolve non c'e assuefazioneal farmaco ma eventuale evoluzione ddell'aga che richiede adeguamentoo della cura nel tempo.
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

naidy

Utente
29 Giugno 2008
82
0
65
grazie a testimone io guarda non so se sono realista o pessimista ho scoperto l'aga tardi per colpa di alcuni medici dermatologi che m hanno continuato a dire che sono fissata che è solo caduta stagionale anke se continuavo a spiegarlo che passare da una coda dove facevo fatica a fare il secondo giro con l'elastico....ad adesso che se voglio fare il codino perchè è un misero codino di giri con l'elastico ne faccio 4....nn so io guarda sarei contenta di tenermi anke i capelli che ho adesso nel tempo basta che non peggioro ulteriormente

ringrazio di cuore anche al dott che è sempre cosi disponibile

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
si ma come si adegua una cura se alla fine gli strumenti che abbiamo non sono tantissimi???
uno che prende fina,minox e antiandrogeni si può dire che è quasi arrivato!! sbaglio?