minox 5 x dott.gigli

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Salve dottore,
ho iniziato da poco con minox al 5% su consiglio del mio dermatologo..leggendo il forum ho sentito parlare di enormi cadute indotte etc etc..io credo che ci siano molte esagerazioni in giro!
Da qualche parte ho letto che lei è del parere che spesso sia sbagliato iniziare dal 5%.Insomma le chiedo:se anche fosse non del tutto corretto iniziare dal 5%,se lo si è fatto bisogna tornare indietro al 2% o proseguire in ogni caso??Ad ogni modo l'iniziare dal 5% non è un errore di estrema importanza in una cure mista per l alopecia che comporta anke fina e qualke intergratore,vero??
La ringrazio per la sua cortese risposta

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Salve dottore,
ho iniziato da poco con minox al 5% su consiglio del mio dermatologo..leggendo il forum ho sentito parlare di enormi cadute indotte etc etc..io credo che ci siano molte esagerazioni in giro!
Da qualche parte ho letto che lei è del parere che spesso sia sbagliato iniziare dal 5%.Insomma le chiedo:se anche fosse non del tutto corretto iniziare dal 5%,se lo si è fatto bisogna tornare indietro al 2% o proseguire in ogni caso??Ad ogni modo l'iniziare dal 5% non è un errore di estrema importanza in una cure mista per l alopecia che comporta anke fina e qualke intergratore,vero??

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Salve dottore,

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
In attesa del Dott. Gigli ti dico la mia..

La caduta indotta ci può essere ma non e nemmeno detto e cmq parlare di enorme caduta è esagerato ma le considerazioni su benefici e problemi e le risposte alle cure sono sempre soggettive.
Visto che hai iniziato col 5% secondo me dovresti continuare, te l'ha prescritto il tuo medico dopo averti visitato quindi ritiene sia la cosa migliore per te no?

ciao

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
si infatti,qua sembra ke tutti restino calvi per la caduta indotta..mah!
Cmq si il mio derma mi ha prescritto il 5%..chiedevo un parere...grazie samo!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Si puo' cominciare ancxhe cion il 5% dipende dala gravita' della calvizie e dalla situazione specifica. La caduta indota non e' un problema e' un fenomeno benigno esorcxizzato da utenti intrrnettiani ansiosi.
saluti

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
la caduta indotta non è un problema fidati,casomai il vero problema è l'eventuale efficacia o meno della cura dovuta purtroppo alla soggettività dei risultati conseguibili..vero tallone di achille di ogni cura tricologica credo..