minox 5% vs fina/duta

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65
Premesso che non uso fina o duta, ma solo minox 5%, perchè non mi piace l'idea di assumere nulla di sistemico, vorrei sapere se qualcuno sa se il minox 5% può essere paragonato come efficacia alla fina o alla duta o addirittura essere peggiore/migliore. Grazie a tutti per le eventuali risposte.

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65
Premesso che non uso fina o duta, ma solo minox 5%, perchè non mi piace l'idea di assumere nulla di sistemico, vorrei sapere se qualcuno sa se il minox 5% può essere paragonato come efficacia alla fina o alla duta o addirittura essere peggiore/migliore. Grazie a tutti per le eventuali risposte.

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non è possibile fare un paragone perchè hanno dei meccanismi d'azione completamente differenti. Molto spesso fina e minox vengono prescritti contemporaneamente perchè agiscono bene in sinergia tra loro.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Quoto, se non vuoi assumere nulla di sistemico potresti aggiungere degli anti androgeni topici alla lozione ;)

w-io-p

Utente
8 Giugno 2011
85
0
65
grazie per le risposte, quali anti androgeni potrei aggiungere per esempio? avrebbero aventualmente sides?