Ciao a Tutti ecco la mia cura:
mattina: minoxidil industriale 5% (perfect hair)
sera: lozione antiandrogeni così composta:
Progesterone 1%
Sprironolattone 1%
Ciproterone Acetato 1%
Chetoconazolo 1%
Idrocortisone butirrato 0,07%
17 alfa estradiolo 0,025%
Glicole 20%
Alcool 95° Q.b. (100 ml)
in passato ho usato la finasteride per un perido di un anno ottenendo ottimi risultati ma con effetti collaterali pesanti, scomparsi appena ho smesso e ricominciare a prenderla mi spaventa! prendo però il Kmax mattina e sera oltre alla cura suddetta.
Volevo sapere come considerate la mia cura visto che da quando ho interrotto la finasteride ho avuto un leggero diradamento, primcipalmente sulle tempie, ci sono i capelli ma sono diradati.
e se nel caso ricominciassi ad assumerla come comportarmi e se effettuare dei periodi di interruzione.
mattina: minoxidil industriale 5% (perfect hair)
sera: lozione antiandrogeni così composta:
Progesterone 1%
Sprironolattone 1%
Ciproterone Acetato 1%
Chetoconazolo 1%
Idrocortisone butirrato 0,07%
17 alfa estradiolo 0,025%
Glicole 20%
Alcool 95° Q.b. (100 ml)
in passato ho usato la finasteride per un perido di un anno ottenendo ottimi risultati ma con effetti collaterali pesanti, scomparsi appena ho smesso e ricominciare a prenderla mi spaventa! prendo però il Kmax mattina e sera oltre alla cura suddetta.
Volevo sapere come considerate la mia cura visto che da quando ho interrotto la finasteride ho avuto un leggero diradamento, primcipalmente sulle tempie, ci sono i capelli ma sono diradati.
e se nel caso ricominciassi ad assumerla come comportarmi e se effettuare dei periodi di interruzione.