no integratori no.
Sto usando una crema (propso cap crema)che mi è stata prescritta alal visita (ilc he cmq sta a significare ceh gia di mio ho una cute un po con forfora,ecc anche se niente di grave,altrimenti non mi avrebbe dato il minox).
Oggi ho provato il nizoral.Ho notato che cmq il nizoral(avevo rpovato anche il triatop cmq) mi sembra irriti ancora di piu (piu che irritazione prurito).Tra l'altro questa cosa l'avevo detta ad un medico e mi aveva detto che è normale,ed è continuando ad usarlo ceh l'irritazione passerà...
cmq non credo dipenda l'irrtazione dalla percentuale di minox,perchè im america pur usano minox a percentuali altissime.credo l'irritazioni(pruriti)siano dovuti agli eccipienti fondamentalmente.
ma cmq il glicole,ecc(minox) da pruriti anceh dove non si mette?perchè io ho prurito anceh alla nuca,ai lati,dove nn lo metto assolutamente.
Infatti vedrò in sti giorni di metterlo con molta attenzione perchè non vorrei mi sia colato in quelle zone.Ma non mi pare.
cmq sembrerà una cazzata questo aneddoto,ma mi ricordo ceh io sono sempre stato un tipo pruritoso (mi lavo eh!!!).
mi ricordo che anni fa quando giocavo con i videogames davanti alla tv spesso compivo azioni errate perchè mollavo rapidamente il pad per grattarmi la testa,o il viso,ecc