Minox 5% Dott. Gigli

miserlouv

Utente
31 Agosto 2011
6
0
5
Egregio Dott. Gigli,

le scrivo per chiederle un consiglio. Ho usato per la mia calvizie fino a 3 anni fa Aloxidil (Minoxidil 2%) + Cistidil autunno e primavera + Finasteride. Poi ho sospeso tutto perché quel tipo di cura non dava risultati soddisfacenti e soprattutto perché conoscevo gli effetti collaterali della finasteride per l'eventualità di avere figli.
Ora vorrei iniziare una nuova cura, senza finasteride ma con minoxidil al 5%. Il tipo di calvizie di cui soffro interessa la zona posteriore (vertex) ma nel tempo ha iniziato a progredire in direzione della fronte. Quale prodotto mi consiglia? Ho letto del Regaine, che qualcuno però mi dice che non si trova più e che cmq è superato. Il migliore leggendo i commenti degli altri utenti sembra il Promox, ma contiene finasteride quindi lo escludo.
Aspetto fiducioso una sua risposta.
Grazie mille.

miserlouv

Utente
31 Agosto 2011
6
0
5
Egregio Dott. Gigli,

le scrivo per chiederle un consiglio. Ho usato per la mia calvizie fino a 3 anni fa Aloxidil (Minoxidil 2%) + Cistidil autunno e primavera + Finasteride. Poi ho sospeso tutto perché quel tipo di cura non dava risultati soddisfacenti e soprattutto perché conoscevo gli effetti collaterali della finasteride per l'eventualità di avere figli.
Ora vorrei iniziare una nuova cura, senza finasteride ma con minoxidil al 5%. Il tipo di calvizie di cui soffro interessa la zona posteriore (vertex) ma nel tempo ha iniziato a progredire in direzione della fronte. Quale prodotto mi consiglia? Ho letto del Regaine, che qualcuno però mi dice che non si trova più e che cmq è superato. Il migliore leggendo i commenti degli altri utenti sembra il Promox, ma contiene finasteride quindi lo escludo.
Grazie mille.

miserlouv

Utente
31 Agosto 2011
6
0
5
Egregio Dott. Gigli,

Grazie mille.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Il dott. Gigli CREDO che preferisca prescrivere galenici formulati ad hoc di industriali.
Ripeto CREDO

miserlouv

Utente
31 Agosto 2011
6
0
5
Non mi fido molto del mio farmacista...un'alternativa commerciale?
Gli altri utenti, voi che usate per questo tipo di problema?
grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sfatiamo questo falso mito, tutti gli industriali classici sono ASSOLUTAMENTE equivalenti, il REgaine è soltanto il più caro, poi liberissimo di scegliere quello che vuoi.