minox 2%

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
Salve vorrei un vostro parere,sto usando Aloxidil 2%(industriale) da un 7 mesi devo dire la verita che nei primi 3 mesi vidi un aumento di spessore e anche un infoltimento,adesso nell ultimo mese mi rivedo di nuovo diradato e capelli fini cosa puo essere successo?e cosa potrei fare?.. in piu sto usando un integratore Biokeratin neo pecia forte 400 e se mi potreste consigliare un buon shampoo anticaduta..vi ringrazio in anticipo

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
Salve vorrei un vostro parere,sto usando Aloxidil 2%(industriale) da un 7 mesi devo dire la verita che nei primi 3 mesi vidi un aumento di spessore e anche un infoltimento,adesso nell ultimo mese mi rivedo di nuovo diradato e capelli fini cosa puo essere successo?e cosa potrei fare?.. in piu sto usando un integratore Biokeratin neo pecia forte 400 e se mi potreste consigliare un buon shampoo anticaduta..vi ringrazio in anticipo

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se ti sembra di essere peggiorato mi farei rivalutare dal dermatologo, può essere che la terapia debba essere modificata. Può anche essere che l'effluvio primaverile abbia un po' anticipato i tempi e che abbia peggiorato la situazione generale.
Uno shampoo realmente utile contro la caduta non esiste, io sono del parere che è sufficiente che sia abbastanza delicato e che abbia un buon effetto estetico sui capelli.

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Dovresti fare un altra visita dal dermatologo per aggiornarlo della situazione, sicuramente ora hai bisogno di Minoxidil al 5%.

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
vi ringrazio x i consigli...devo dire anke ke isai karexidil5% solo kemi portava squame e prurito,quelli galenici sinceramente nn ne sono tanto fiducioso, in qusti gg andro dal dermatologo speriamo in bn...