Minox 2% da 2 mesi e mezzo

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Cari,
ho iniziato le mie cure da fine giugno, solo minox al 2% su tutto lo scalpo + integratori naturali di 5alpha reduttasi (biomineral 5 alpha) + ferro grad per una lieve carenza di sideremia + shampoo sebophane per capelli grassi, il tutto prescrittomi dal Dott. Pastore Andrea.

Innanzitutto tengo a dirvi che io devo mettere obbligatoriamente più di 2 ml (a volte arrivo anche a 4)perchè i miei capelli si sono assottigliati in tutta la parte alta dello scalpo.
Poi volevo farvi presente che oltre a migliorare la qualità del cuoio capelluto, perchè lo lavo tutti i giorni, non sono per niente migliorato, anche se la mia situazione non è affatto male.
Cosa mi consigliate di fare?

saluti
raccar
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Cari,
ho iniziato le mie cure da fine giugno, solo minox al 2% su tutto lo scalpo + integratori naturali di 5alpha reduttasi (biomineral 5 alpha) + ferro grad per una lieve carenza di sideremia + shampoo sebophane per capelli grassi, il tutto prescrittomi dal Dott. Pastore Andrea.

Innanzitutto tengo a dirvi che io devo mettere obbligatoriamente più di 2 ml (a volte arrivo anche a 4)perchè i miei capelli si sono assottigliati in tutta la parte alta dello scalpo.
Poi volevo farvi presente che oltre a migliorare la qualità del cuoio capelluto, perchè lo lavo tutti i giorni, non sono per niente migliorato, anche se la mia situazione non è affatto male.
Cosa mi consigliate di fare?

saluti
raccar
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Cari,
ho iniziato le mie cure da fine giugno, solo minox al 2% su tutto lo scalpo + integratori naturali di 5alpha reduttasi (biomineral 5 alpha) + ferro grad per una lieve carenza di sideremia + shampoo sebophane per capelli grassi, il tutto prescrittomi dal Dott. Pastore Andrea.

Innanzitutto tengo a dirvi che io devo mettere obbligatoriamente più di 2 ml (a volte arrivo anche a 4)perchè i miei capelli si sono assottigliati in tutta la parte alta dello scalpo.
Poi volevo farvi presente che oltre a migliorare la qualità del cuoio capelluto, perchè lo lavo tutti i giorni, non sono per niente migliorato, anche se la mia situazione non è affatto male.
Cosa mi consigliate di fare?

saluti
raccar
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
2 mesi e mezzo nn sono nulla...poi lo usi al 2.io non ho ancora grossi risultati a quasi 5 mesi di minox 5..percui ci vuole pazienza.
Devo dire che qua e la qualche capello palesemente piu grosso degli altri lo vedo spuntare..spero diventino tutti cosi....

cmq 2 è la dose consigliata..ti consiglio cmq di non superare i 4.
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Grazie raiden per la risposta, poi lo uso ancora al 2??? che significa? se un dermatologo tra i più competenti in italia mi da il minox al 2 perchè dovrei usare quello al 5%? So che 2ml è la dose consigliata ma io non riesco a coprirci tutta la capoccia... vorrei sentire il parere del doc gigli in merito...

saluti
raccar