Minox 2% con quale inizio?

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Ciao raga ho letto vari argomenti sui tipi di minox, io dovrei cominciare subito, è un mese che prendo 1/4 proscar e in aggiunta vorrei applicare il minox, quale mi consigliate???? Tutti parlano del kirkland, è il migliore????

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Ciao raga ho letto vari argomenti sui tipi di minox, io dovrei cominciare subito, è un mese che prendo 1/4 proscar e in aggiunta vorrei applicare il minox, quale mi consigliate???? Tutti parlano del kirkland, è il migliore????

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ciao,
non esiste un minoxidil migliore dell'altro...alla fine è sempre minoxidil...cambiano però le percentuali e i sistemi di veicolazione adottati, ad esempio da quel che ho letto molti utenti si trovano maluccio con il kirkland a causa di un'alta percentuale di glicole propilenico che se non sbaglio dovrebbe essere intorno al 50%, mentre una percentuale di glicole del 20-30 % dovrebbe rientrare nella norma e dare molti meno problemi di irritazione.
Io ti consiglierei di puntare su un galenico di qualità come quello fornito dall'utente jonny o dall'utente galenico, le loro lozioni sono prive di glicole.
Se invece vuoi un prodotto industriale di qualità credo che la scelta migliore sia Regaine o Spectral-DNC.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,888
8,253
2,015
La linea Kirkland ha la stessa composizione del Rogaine,20% di glicole nella versione al 2 %.
Se tu non hai mai usato minox,magari il glicole non ti crea problemi,ma per saperlo lo devi solo provare.
Altrimenti vai sul sicuro con le linee nanominoxidil dall'utente Jonny,oppure la versione nanoxidil complex dell'utente Galenico:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
http://www.farmaciasantantonio.net/page.asp?SessionID=323221286-S8709NP-O9867TC-CP9967FC&PageKey=TRICOLOGIA

ciauzzz[8D]

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ciao Proxy,
io mi riferivo alla versione kirkland al 5%, effettivamente non ho specificato. Noto ora che il thread si riferisce ad un chiarimento sul minox 2%........Pardon[8)]
Però anche tu consigli dei minox che sono l'equivalente del 5% standard (nanoxidil e nanominoxidil complex 4%).
A tal proposito approfitto per chiederti se secondo te potrebbero esserci problemi ad iniziare direttamente con il 5%?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,888
8,253
2,015
Solitamente si parte dal 2%,in modo da avere qualche cartuccia in piu' da sparare !!
Ovviamente ho consigliato minox al 4%,perche' attualmente non ci sono grosse alternative al minox 2% industriale(a parte il galenico),presto saranno disponibili sia il nanomix ,che il nanoxidl al 2 % !!

ciauzz[8D]

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
io preferirei scegliere minox commerciale allora dato che non ci sono differenze sostanziali prendo quello che costa meno [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,888
8,253
2,015
Confronta i prezzi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]

pincog

Utente
8 Marzo 2008
43
0
15
alebrit alla fine con quale minox hai iniziato?il mio derma mi ha prescritto subito il 5% ma in giro sul forum mi sembra di capire ke forse sarebbe migliore iniziare con il 2....