minox 2 caduta indotta

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
uso minox 2% da un mese e dieci giorni a capelli bagnati mi vedo piu diradato non so se e dovuto alluso del minox o meno,

comoe caduta la situazione e piu o meno quella di sempre,alcuni giorni di piu altri meno,quindi non saprei dire se e caduta indotta o meno,ma la caduta indotta piu o meno in che tempi si presenta?

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
uso minox 2% da un mese e dieci giorni a capelli bagnati mi vedo piu diradato non so se e dovuto alluso del minox o meno,

comoe caduta la situazione e piu o meno quella di sempre,alcuni giorni di piu altri meno,quindi non saprei dire se e caduta indotta o meno,ma la caduta indotta piu o meno in che tempi si presenta?

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
non penso ci sia un tempo preciso per cui si debba stabilire la caduta indotta.C'è che la avverte dopo 2 mesi e chi anche dopo 6[:0].Non penso che la tua sia caduta indotta,visto che il alcuni giorni cadono di più che in altri.Potrebbe essere che ti lavi i capelli con una frequenza diversa (e magari credi che te ne cadano di più,perchè non te li sei lavati per 4-5 giorni,per esempio)

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se non hai notato un aumento considerevole della caduta non penso proprio che si tratti di caduta indotta.
P.S. il minoxidil si usa a cute asciutta, usarlo a cute umida può aumentare il rischio che si presentino sides tipo tachicardia, ipotensione, ecc.

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
uso il minox a cute asciutta,solo che a capelli piuttosto lunghi e ricci,buona parte mi va a finire sui capelli,
quindi cerco di applicare il minox un po con il contagocce uno po con lo spray,e di picchiettare massagiare per farlo arrivare sulla cute,cosi facendo ne devo applicare di piu dei soliti 2ml al giorno.