minox+17 alfa estrone prog... x gigli

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Salve dottore e buon natale a tutti..
Un mese fa ho dovuto abbandonare il Regoine poichè mi procurava desquamazione ed irritazione. Ho così riesumato una lozione che mi aveva prescritto il dott. Campo due anni fa ( fino ad esso non l'avevo mai ordinata):
minox base 5g
progesterone 500mg
idrocortisone butirrato 80mg
estrone 50mg
17 alfa 25mg
alcool etilico 95gradi
acqua depurata
glicerina (lozione 100 ml)

Devo dire che dopo 30 giorni ho visto una ricrscita evidente con molti capellini nuovi sul frontale..speriamo continui così...
Le mi domande sono le seguenti:
1) 2 anni fa ho smesso fina per fastidi testicolari...adesso mi stanno tornando...è possibile ricondurli a questa lozione oppure non ci sono sides per le applicazioni cutanee?
2)Soffro di natura di una leggera ginecomastia....questa lozione può aggravare la situazione?
3)In base alla sua esperienza quale tra estrone, progesterone, 17 alfa è la componente migliore per combattere l' aga
grazie[:)]

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Un mese fa ho dovuto abbandonare il Regoine poichè mi procurava desquamazione ed irritazione. Ho così riesumato una lozione che mi aveva prescritto il dott. Campo due anni fa ( fino ad esso non l'avevo mai ordinata):
minox base 5g
progesterone 500mg
estrone 50mg
17 alfa 25mg
alcool etilico 95gradi
acqua depurata

Devo dire che dopo 30 giorni ho visto una ricrscita evidente con molti capellini nuovi sul frontale..speriamo continui così...
1) 2 anni fa ho smesso fina per fastidi testicolari...adesso mi stanno tornando...è possibile ricondurli a questa lozione oppure non ci sono sides per le applicazioni cutanee?
2)Soffro di natura di una leggera ginecomastia....questa lozione può aggravare la situazione?
3)In base alla sua esperienza quale tra estrone, progesterone, 17 alfa è la componente migliore per combattere l' aga

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
minox base 5g
progesterone 500mg
estrone 50mg
17 alfa 25mg
alcool etilico 95gradi
acqua depurata

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
1) la lozione non c'entra niente
2)eliminerei l'estrone e lo sostityuirei con il 17 alfa estradiolo allo 0,025%

Saluti

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ragazzi sono contentissimo della lozione spra indicata. Più o meno è la stessa che ha dato nel passato risultati straordinari ad Anferri.
Devo dire che i risultati dopo 45 sono sensazionali.....sono ritornato a come ero 10 anni fa.
Questi antiandrogeni sono una potenza....speriamo di continuare così[X]

bacris2

Utente
3 Gennaio 2008
112
0
165
ragazzi come posso farmela fare questa soluzione dal farmacista senza dover ricorrere al dermatologo? altrimenti dovrei pagare pure la visita... già la soluzione non mi sembra proprio semplice...
accetto consigli
ciao!