minovital sul vertice

zangetsu

Utente
17 Luglio 2011
48
0
15
ho rasato i capelli perché molto diradati.. la parte superiore è ancora presentabile nonostante sia evidente la differenza con i lati, ma il vertice è messo peggio.. il diradamento è ancora più accentuato che nelle altre parti! Stona molto la rasatura cosi. vorrei cominciare col minox per recuperare (almeno ci provo) il vertice.. Quante possibilità ho che agisca sul vertice? So che si parte al 2%.. ma con un forte diradamento può essere efficace lo stesso o dovrei partire dal 5%?

zangetsu

Utente
17 Luglio 2011
48
0
15
ho rasato i capelli perché molto diradati.. la parte superiore è ancora presentabile nonostante sia evidente la differenza con i lati, ma il vertice è messo peggio.. il diradamento è ancora più accentuato che nelle altre parti! Stona molto la rasatura cosi. vorrei cominciare col minox per recuperare (almeno ci provo) il vertice.. Quante possibilità ho che agisca sul vertice? So che si parte al 2%.. ma con un forte diradamento può essere efficace lo stesso o dovrei partire dal 5%?

zangetsu

Utente
17 Luglio 2011
48
0
15

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il vertex di solito è la parte che ha più possibilità di essere recuperata. Salvo diversa indicazione medica èa sempre meglio partire dal 2%.

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
prova per un pò il 2 e poi casomai passa al 5, ma fai passare qualche mese. cmq prima fa una visita medica

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ci vogliono circa 6 mesi per verificare se la terapia sta funzionando o meno, dopo di che si valuta se aumentare la percentuale o no.