Minovital 2%

roby88na

Utente
19 Ottobre 2009
39
0
15
Ciao a tutti sono nuovo [:D] volevo subito domandare una cosa..allora il dermatologo mi ha perscritto il minovital 2% ormai sono 3 settimane che lo uso e posso dire ke sono caduti molti ma molti capelli e ke ho molta più forfora di prima ma proprio scaglie sembra che mi hanno grattato il parmiggiano in testa...x la caduta mi faccio coraggio pensando che sta funzionando e ke è sto nella fase della caduta indotta xò poi mi chiedo ma ricresceranno tt questi capelli caduti?? e possibile ke a me il minoxidil faccia più male ke bene?? vi ringrazio x eventuali risposte [tp]

roby88na

Utente
19 Ottobre 2009
39
0
15
Ciao a tutti sono nuovo [:D] volevo subito domandare una cosa..allora il dermatologo mi ha perscritto il minovital 2% ormai sono 3 settimane che lo uso e posso dire ke sono caduti molti ma molti capelli e ke ho molta più forfora di prima ma proprio scaglie sembra che mi hanno grattato il parmiggiano in testa...x la caduta mi faccio coraggio pensando che sta funzionando e ke è sto nella fase della caduta indotta xò poi mi chiedo ma ricresceranno tt questi capelli caduti?? e possibile ke a me il minoxidil faccia più male ke bene?? vi ringrazio x eventuali risposte [tp]

roby88na

Utente
19 Ottobre 2009
39
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Sei in caduta indotta pronbabilmente e queasto e' normale, lescaglie dipendono dal glicole contenbuto nel minoxidil commerciale , prova a passare ad un minoxidil galenico senza glicole
Saluti

roby88na

Utente
19 Ottobre 2009
39
0
15
Ho comprato da poco una nuova bottiglina di minovital mi conviene buttarla e prendere un minoxidil galenico??..oppure continuare poi quando finisce cambio..se continuo può dare problemi oppure è solo un fattore estetico e non riguarda la funzionalità del prodotto che porta che ne so più caduta?? la ringrazio per avermi risposto finalmente un forum dove posso avere consigli [:D]

roby88na

Utente
19 Ottobre 2009
39
0
15
Mi scusi l'ultima cosa ma devo andare dal farmacista e chiedergli di farmi il minovital senza glicole oppure ce già in commercio?? non cè il riskio che non ha le stessa efficacia di quello normale?? oppure è la stessa cosa ... grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
Dipende dalla farmacia,ci sono poche farma in Italia che fanno galenici di qualita' purtroppo,molto si improvvisano.
Comunque leggi qui tutti i minox che puoi trovare,anche al di fuori dell'Italia:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]

roby88na

Utente
19 Ottobre 2009
39
0
15
uffa [:(] grazie x il link mi e stato utile xò credo ke continuo con questo commerciale x ora non mi da ne irritazioni e ne prurito ma solo queste scaglie e la forfora..il problema e ke come sono fatto io di carattere e come sono fortunato.. non troverei nessuna farmacia seria ke mi fa il minoxidil cn la stessa efficacia sxiamo bene...ho solo 21 anni vorrei solo ritardare il più possibile la caduta...[:(]

proteina1973

Utente
7 Agosto 2008
145
0
165
Ciao Roby88na,
se può esserti di conforto anche io quando ho iniziato ad usare il minoxidil al 2% dopo un paio di settimane di utilizzo ho riscontrato una forte desquamazione che poi è scomparsa da sola dopo un mese e mezzo di utilizzo.

Ciao

roby88na

Utente
19 Ottobre 2009
39
0
15
Grazie proteina spero ke anke a me vada a finire cosi....[:D]dimmi una cosa sei stato contento dell'efficacia del minoxidil 2%(intendo non miracoli come crescita ecc ma come mantenimento)oppure pensi che si deva passare a una percentuale maggiore x vedere risultati..ovviamente so che dipende da soggetto a soggetto..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
Roby ti puoi rivolgere con fiducia a questa farmacia per le lozione galeniche,spediscono in tutta Italia:
http://www.farmaciasantantonio.net/
oppure utilizzare questo prodotto senza glicole:
-Microminox 2% Confezione da 100 Ml.(SENZA GLICOLE)
Produttore: Sinere Limited
La mia Offerta: 27,00 Euro

ciauzz[8D]