MINOVITAL 2%

davids_83

Utente
3 Marzo 2008
5
0
5
Buongiorno a tutti sono Davide ( 24 anni ) alla sua prima discussione.
Ho letto delle interessanti discussione s questo forum e volevo quindi approfittare della Vostra esperienza per farVi delle domande circa il prodotto MINOVITAL 2%
Allora praticamente... ieri sera la prima applicazione, e fin qui butto ok, ma quello che mi chiedo è:

- E' una cura permanente ? Cioè se si inizia nn si può smettere ?
- Cosa rischio se la interrompo ?

Solo per la cronaca vi volevo dire che io prima di questa terapia ho usato per due mesi krin-up shampo e fiale per due mesi a causa della caduta ed all'eccessiva produzione di sebo.
Secondo Voi ritroverò la mia vecchia chioma ?[:D] .. Visto che la caduta da quello che sono riuscito ad appurare e dovuta ad un medio periodo di stress, circa un anno fa.

grazie 1000 e saluti
Davide

davids_83

Utente
3 Marzo 2008
5
0
5
Ho letto delle interessanti discussione s questo forum e volevo quindi approfittare della Vostra esperienza per farVi delle domande circa il prodotto MINOVITAL 2%
Allora praticamente... ieri sera la prima applicazione, e fin qui butto ok, ma quello che mi chiedo è:

Solo per la cronaca vi volevo dire che io prima di questa terapia ho usato per due mesi krin-up shampo e fiale per due mesi a causa della caduta ed all'eccessiva produzione di sebo.
Secondo Voi ritroverò la mia vecchia chioma ?[:D] .. Visto che la caduta da quello che sono riuscito ad appurare e dovuta ad un medio periodo di stress, circa un anno fa.

grazie 1000 e saluti
Davide

davids_83

Utente
3 Marzo 2008
5
0
5

grazie 1000 e saluti
Davide

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Impossibile da dire a distanza dovremmo valutare la tua situaziomner clinicxa attuale per fare una prognosi ci vuole almeno una foto
saluti

davids_83

Utente
3 Marzo 2008
5
0
5
grazie dottore, cosa mi dice invece delle domande circa l'utilizzo del prodotto MINOVITAL 2% ?

grazie ancora

davids_83

Utente
3 Marzo 2008
5
0
5
Grazie a tutti per la disponibilità, come si dice a Napoli: Uha Vi siete messi a disposizione
[X][X][:(!][|)]